Sappi che ti rivolgi a una community di GIA' utenti 3 :whistling:
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Sappi che ti rivolgi a una community di GIA' utenti 3 :whistling:
infatti posto su telefonino.net, cellularmagazine.. etc
chiama e fatti aprire un IR, in qianto la mnp è stata accettata, ma con questi aggiornamenti dei sistemi qualcosa viene sempre a perdersi per strada....
è successa a molte persone purtroppo, ma cmq viene risolta.
poi se vuoi, puoi chiedere il disservizio.....
Stessa situazione...risolta dopo quasi due mesi....
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tivazione.html
Si vede che era un cliente Vodafone e la pubblicità gli ha fatto un lavaggio del cervello.
:contratto:"Vodafone, è tutto intorno a te":contratto:
:rotfl:
ho richiesto portabilita' da vodafone a tre il 10 dicembre ,portabilita' prevista 16 dicembre ,dal giorno 16 dicembre sim vodafone non si registra piu' in rete e chi mi chiama non da nenche il messagio dell operatore ,telefonando anteponendo il 456 mi dice che il numero appartiene a tre,pero' e' come se il numero si fosse perso durante la portabilita' quindi non ricevo su quel numero.
la tre ultimamente fa' un po' acqua nei loro sistemi informatici,prima mi perdono i soldi per strada ( ho richiesto bonifico per usim cessata e loro dicono che per loro risulta inviato il 20 novembre,soldi mai arrivati) e adesso non mi permettono di ricevere telefonate.
questo non vuol essere un qualcosa contro h3g del quale non mi separerei mai visto le tariffe dati e fonia
Qualcuno mi aiuti! Sono cliente 3 dal 2002. A inizio marzo, su consiglio del negozio 3 per risparmiare, sono passata a wind per rientrare subito in 3 con 3 power. Qualcosa però è andato storto. Dal 15 marzo infatti (giorno della avvenuta portabilità in 3) non mi vanno più mms ed internet e mi appare sempre la scritta:" Impossibile attivare la rete dati cellulare. Errore di autenticazione PDP"
Ho mandato una marea di mail e fatto infinite chiamate al 133. Fino ad oggi risulta che il mio cell è a posta e che la usim non ha problemi, ma nulla è stato risolto e io sto subendo gravi danni.
A parte che cmq sto pagando un abbonamento, non riesco a rispondere alle mail dell'ufficio con gravi problemi sulk lavoro. Cosa posso fare? Alla 3 mi dicono di avere pazienza ma io ho suparto il limite di tolleranza...