[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #181
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Fatta a dicembre 2012. Via 133 e fax
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #182
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    leggendo altre discussioni sul forum sono entrato un pò in confusione,quale procedura occorre seguire per effettuare portabilitá interna tra due usim3 ricaricabili? bisogna chiamare il 133 o recarsi in un tre store?

  3. #183
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è una procedura standard, in teoria la deve proporre il 133: se leggi un paio di pagine imho ti fai una buona idea

  4. #184
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Montelepre, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io sono in fase di portabilità interna per passare da abbonamento a ricaricabile.
    Basta compilare il modulo "recupero numero telefonico", chiamare il 133 per avere il codice autorizzativo e mandare il fax. Io l'ho mandato stamattina e intorno alle 18 mi hanno chiamato per informarmi che stavano avviando la portabilità e che starò senza numero fino a domani mattina quando si concluderà la procedura

  5. #185
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    qualcuno che ha fatto la portabilità interna e usa la tessera grandecinema3 può aiutarmi (scusate se vado fuori argomento ma questo è l'unico post dove qualcuno può darmi info per esperienza diretta)...una volta terminata la portabilità interna sulla scheda alla quale viene assegnato il nuovo numero (ed alla quale era collegata la tessera gc3) la tessera gc3 (che da quanto ho capito dovrebbe rimanere legata alla vevvhia sim sulla quale si può chiedere venga assegnato un nuovo numero) si può utuilizzare nello stesso identico modo in cui si faceva prima? se non si aveva obbligo di ricarica in precedenza una volta avuto il nuovo numero si continuerà a non averlo?bisogna fare la richiesta di una nuova tessera gc3 dato che la usim alla quale era precedentemente collegata ha ricevuto un nuovo numero o si continua ad usare quelal vecchia?

    ATTENZIONE
    C'è già un 3ad dedicato con risposta
    http://www.mondo3.com/forum/grande-c...a-interna.html

    Lo Staff
    Ultima modifica di waltersalerno; 25/03/2013 alle 16:55

  6. #186
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    4

    Lightbulb Tempistica PORTABILITA' INTERNA

    Chi di voi ha già fatto PORTABILITA' INTERNA? Quanto tempo ha aspettato x averla attiva?? Ho fatto tutto tramite social care (mi sono fatto mandare modulo e l'ho faxato).

    P.S.: sulla SIM d'origine attiveranno altro numero nuovo o verrà disattivata in automatico?

  7. #187
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la sim di origine rimane attiva con un numero assegnato ex novo

  8. #188

    Predefinito

    e se invece volessi mantenere attivo il numero d'origine che cosa devo fare?
    so che prima si poteva...

    edit
    leggendo il modulo, nella parte inferiore dice "Normalizzazione della USIM"
    si richiede normalizzazione del profilo tariffario e la disattivazione della usim con seriale eccc. quindi se non metto niente, l'Usim d'origine resta attiva, giusto?
    Ultima modifica di megamostro; 24/07/2013 alle 10:07
    ciao mammì... ciao papà...

  9. #189
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Fatta un mio cliente portabilità interna, in 24 ore aveva tutto normalizzato con la vecchia sim tre con un nuovo numero assegnato.

    Non ha dovuto inviare nessun fax o altro.

  10. #190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularmania Visualizza Messaggio
    Fatta un mio cliente portabilità interna, in 24 ore aveva tutto normalizzato con la vecchia sim tre con un nuovo numero assegnato.

    Non ha dovuto inviare nessun fax o altro.
    quindi ha "perso" il suo numero?
    ciao mammì... ciao papà...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social