[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #341
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    attenzione, dal 03.12.14 la MNP interna con 3 è disponibile solo in questi due casi: se non è un addio, poco ci manca
    chissà perché poi. Peggio per loro. Uno va altrove.

  2. #342
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    chissà perché poi. Peggio per loro. Uno va altrove.
    Vero, perdono solo chi voleva sfruttare la possibilità di rimanere in 3 senza chiudere la precedente sim
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #343

    Predefinito

    Perché in teoria quelli che rimangono possibili sono gli unici casi non previsti come conversione: si può infatti passare da ricaricabile ad abbonamento con una conversione (attivando quindi un nuovo contratto) e per gli abbonamenti si può cambiare piano, quindi (nella loro ottica) la MNP interna è "inutile". Si sono solo "dimenticati" di tutte le limitazioni (soprattutto ai rivincoli) che in primo luogo hanno portato ad aumentare la richiesta delle portabilità interne. Speriamo che spariscano anche quelle, e non solo la comoda possibilità di portare il numero da una scheda all'altra.

  4. #344
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    oh, adesso si pone una bel problema.
    mio padre ha una usim 3 dvb standard e avrebbe bisogno di passare alla nano sim da usare nell'Iphone.
    mesi fa ebbi lo stesso problema e me lo risolsero tramite portabilità interna e facendomi pagare i 10 euro per la sostituzione.
    a questo punto però se la portabilità interna è sparita come risolviamo!?

  5. #345
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Question Curiosità cambio numero su stessa sim

    Buona sera a tutti
    volevo chiedere una informazione: per motivi personali, vorrei cambiare numero, ma non voglio lasciare ne la 3 ne la mia tariffa. È possibile che voi sappiate, con la 3 richiedere cambio numero sulla stessa scheda? Come si chiama questa operazione? Costa?
    Grazie a tutti in anticipo!

  6. #346

    Predefinito

    Come puoi vedere dalle ultime pagine della discussione in cui ho spostato il tuo messaggio, e anche da questa news:

    MNP interna, le nuove regole di 3 Italia: i casi in cui è ammessa | Mondo3

    la possibilità esisteva, ma purtroppo è stata nuovamente eliminata da poche settimane

  7. #347
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giancaa Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti
    volevo chiedere una informazione: per motivi personali, vorrei cambiare numero, ma non voglio lasciare ne la 3 ne la mia tariffa. È possibile che voi sappiate, con la 3 richiedere cambio numero sulla stessa scheda? Come si chiama questa operazione? Costa?
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ti fai una sim di altro operatore e poi la porti sul tuo numero attuale, mantieni tutto tranne il numero che prende quello nuovo. A suo tempo feci coop voce, perché mi dava a 5€ una sim senza credito ma attiva, quindi portabilità il giorno dopo.

  8. #348

    Predefinito

    Perdonatemi, avevo capito malissimo la domanda di Giancaa e l'ho infilata qui dentro... L'influenza mi rincretinisce... sì, più del solito

  9. #349

  10. #350
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao, ho chiamato 3 ho detto all'operatore che ero intenzionato a cambiare piano tariffario, ma €. 25 + 9 di opzione All-in erano troppi, ho chiesto se c'era un modo per risparmiare almeno sul cambio piano, perché sinceramente andandomene da 3 anche se a malincuore, avrei comunque risparmiato...
    La signorina dopo una breve attesa mi ha concesso il cambio piano gratuito con mnp interna.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social