[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

  1. #321

    Predefinito

    se non erro i parametri di quell'opzione rimangono sempre "bloccati", ma non ho capito che modifica ti serve visto che il numero ti rimane attivo pur passando su altra scheda

  2. #322
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se è possibile/fattibile fare triangolazione interna.
    Vi spiego: scopo del gioco è avere su un numero nuovo le mie opzioni ma non perdere il mio numero attuale.

    cioè la situazione è::

    A) Num. 340 con Super7 (numero storico che non voglio perdere ma con Super7)
    B) Num. 393 con Power10 (scheda da comprare per uso provvisorio)
    C) Num. 391 con Power10 (numero nuovo che voglio avere e che voglio abbia la Super7)

    Risultato che voglio:

    A) Nume 340 con Power10 (da tenere accesa fin quando tutti sanno il mio nuovo numero)
    B) non mi interessa (può anche morire)
    C) Num 391 con Super7 (mio nuovo numero ma con Tariffa e Opazioni che ho attualmente sul 340)


    Quindi volevo capire se si può fare in questo modo:
    MPN interna di A con B. Poi MPN interna di C con A.

    Che ne dite? Sto dicendo cose impossibili???

    Grazie!
    M.

  3. #323

    Predefinito

    No, assolutamente.

    Puoi fare esattamente quello che hai scritto: prima sposti il numero 340 sulla nuova USIM e, una volta andato a buon fine quel processo, fai la stessa cosa con il 391 sulla prima scheda che nel frattempo avrà avuto assegnato un numero random (che "rischi" sia sempre un 391, magari poi te ne capita uno carino e non lo vuoi più sovrascrivere )

  4. #324
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Fantastico allora non ho pensato un'assurdità!!!! Lo faccio subito!!!!! Grazie Faquick!

  5. #325
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione per favore:

    ho una scheda h3g sulla quale ho attivato ancora una super 7, e volevo passare questo numero sopra una scheda che ho attivato ieri con la tariffa All-in One piano famiglia, quella da 10 euro al mese per intenderci.

    cosa mi consigliate? portabilità interna? (costa 25 euro giusto?)
    ieri prima di attivare la promo All-in one da 10 euro ho provato a fare una portabilita da H3G a alla vodafone, per poi rientrare in h3g, ma mi è stato detto che la portabilità normale costa 10€ + 10€ per attivare una promozione (lo stesso alla tim), e che non lo fanno su sim ricaricabili semplici.
    grazie a tutti in anticipo.

  6. #326
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io farei una coop voce, costa 5€ senza credito e porti il tuo numero super7 in coop voce, poi riporti il numero in 3, costo dell'operazione 5€ per la sim più eventuali costi di trasferimento credito...

  7. #327
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Io farei una coop voce, costa 5€ senza credito e porti il tuo numero super7 in coop voce, poi riporti il numero in 3, costo dell'operazione 5€ per la sim più eventuali costi di trasferimento credito...
    ok grazie del consiglio
    un'ultima domanda: un tizio in un centro h3g mi aveva detto che per le triangolazioni bisogna rimanere almeno 60 gg con l'altro operatore prima di tornare in h3g altrimenti vengono disattivate le opzioni e le offerte, è vero?

    grazie ancora.

  8. #328
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itoachi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione per favore:

    ho una scheda h3g sulla quale ho attivato ancora una super 7 [..]

    cosa mi consigliate? portabilità interna? (costa 25 euro giusto?)
    La portabilità interna ha senso SOLO se vuoi mantenere quella sim attiva con il piano Super7, altrimenti triangola.

  9. #329
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    scusa AndreA, non ho capito allora a cosa serve la portabilità interna.
    io pensavo che se ho una usim A con piano super7 e usim B con piano all-in one con la portabilità interna sovrascrivevo il numero di telefono della usim A sulla usim B così che avrei avuto una usim con il numero della A e il piano della B. invece di fare un passaggio su operatore esterno e rientrare in h3g.
    quindi conviene passare a coop voce a 5€, e poi rientrare in h3g, giusto?
    per la storia dei 60gg? ne sai qualcosa?grazie

  10. #330
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Penso che la All-in one non sia compatibile con la Super7, quindi è indifferente il sistema di portabilità, il problema è se esiste un limite di giorni, ma non penso, dato che tu hai già le 2 sim, e non chiedi una portabilità da AOM a 3 con attivazione di opzioni, ma solo la portabilità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social