Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Portabilità da Vodafone a Tre: tempistica ed esperienze

  1. #61
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #62

    Predefinito

    Onestamente,mi sembra che i vari punti,almeno per me,siano difficili da rispettare. In più non so,ma anche se non sono molto esperto di contratti/operatori ecc. , non mi sono mai fidato molto di operatori virtuali come poste mobili che si appoggiano ad altri operatori. Magari mi sbaglio!!

    Penso che sarei davvero felice e tranquillo con il mio galaxy note e la top 800 special! Ora devo solamente convincermi che tutte le lamentele che leggo in giro siano legate "soprattutto" a ricaricabili e al servizio clienti( che tu mi hai fatto notare non essere così scadente se titolare di un abbonamento) e che non rischio di farmi due anni pieni di problemi,scocciature e spese pazze. Per il resto,penso proprio che la tre faccia per me. Facile

  3. #63

    Predefinito Passaggio a 3 da vodafone

    Salve a tutti,volevo un consiglio prima di addentrarmi nel cambio operatore...Io sono in Vodafone ormai da 8 anni e adesso per la prima volta sento la necessità di cambiare,approfittando della rottura del mio smartphone.Avevo intenzione di passare a 3,e ho notato la promozione "scegli 30",ma non ho ben chiare alcune cose.Inanzitutto volevo sapere se è possibile spendere quei 30€ per attivare la promozione "ALL-in Large" perchè il mio obbiettivo sarebbe proprio quello.E poi volevo sapere il primo contributo se viene rimborsato e secondo quali modalità.In sintesi:
    -è possibile usufruire del traffico della ricarica automatica da 30€ per attivare ALL in Large?
    -i 60€ di contributo per l'iphone 4s vengono rimborsati?e in caso secondo quale modalità
    -Sottoscrivendo questa promozione io spenderei i 60€ iniziali +30€ al mese e alla fine la rata finale o avrei altre spese??

    Grazie in anticipo delle risposte.

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Facile con i 30€ che ti vengono erogati puoi attivare tuttel le opzioni che vuoi quindi all-large a 20€ mese (non 10€) e ti rimagono ancora 10€ con cui parlare altri 100 minuti o attivare ulteriori opzioni. non c'è nessuna rata finale e i tuoi 60€ ti vengono ribosati in credito telefonico da 31 mese a 5€ al mese il mio consiglio se mi posso permette visto che le condizioni esattamente le stesse preni iphone 5 quello che cambia e l'anticipo di 120€ che ri rimborseranno alla fine dei 30 mesi con 10€ mese per 12 mesi Ciao spero di essre stato chiaro

  5. #65

    Predefinito

    Ok grazie mille,un'ultima domanda,domani andrò in un centro tre a cambiare operatore,scegliendo la ricaricabile 30 e prendendo l'iphone,il telefono mi viene dato subito o devo attendere un tot di giorni?e inoltre la garanzia del telefono è quella della apple o quella della tre?grazie in anticipo

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    subito (e magari lo hai già in mano ).

    La garanzia è a lungo dibattuta sul forum: comunque 12 mesi produttore, 24 venditore (in questo caso 3)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #67
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito Mnp da Abb Vodafone a 3

    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di alcune vostre delucidazioni in merito.
    Ho effettuato il 12 mattina presto una portabilità dal mio num abb vodafone a 3, e la data di passaggio prevista era domani il 14.
    Chiamo il servizio clienti poco fa per chiedere delle informazioni e con la scusa chiedo della data di portabilità (dato che stavo sentendo in giro che c'erano dei ritardi).
    L'operatrice del servizio clienti, mi dice che la data è slittata al 15 che è tutto ok, è stata accettata ma è stata solo slittata.. com'è possibile? Non è la prima che sento così.. grazie a tutti.
    Ultima modifica di dannyg; 13/10/2015 alle 16:08

  8. #68
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    è vodafone che cerca di ritardare il passaggio, anche io avevo un numero vodafone e mi ha slittato almeno di 2-3gg

  9. #69
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    è vodafone che cerca di ritardare il passaggio, anche io avevo un numero vodafone e mi ha slittato almeno di 2-3gg
    e per quale motivo secondo te? Dopo quanto sei passato e sopratutto recentemente? Grazie..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  10. #70
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    no, nel settembre del 2012, fanno ostruzione cercando di far cadere le colpe sul gestore destinatario.... 2 settimane fa ho passato un numero wind in 3 con payback, il tutto in 3gg!! solo tim è nelle stesse condizioni di vodafone.. mia moglie passata da vodafone(numero storico) a 3 con payback ai primi di giugno 2015, ci ha messo quasi 2 settimane, ah dimenticavo con la wind nei 3gg anche il credito resido, con la vodafone mia moglie ha aspettato altri 5gg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social