Compatibilità Insieme e Chiama e Videochiama
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Compatibilità Insieme e Chiama e Videochiama

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    4

    Predefinito Compatibilità Insieme e Chiama e Videochiama

    Ho un abbonamento tua9 sul quale ho attiva la promozione chiama e videochiama un amico (gratis), ora vorrei attivare l'opzione Insieme verso lo stesso numero della chiama e videochiama. Vorrei sapere se la cosa è fattibile ed in che modo verrebbero utilizzate le soglie. Grazie!
    Belin!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    verso lo stesso identico numero penso dia errore... e se non lo fa è un cercarsi rogne in postfatturazione

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si in effetti... e se lo facessi fare da quel numero li verso di me sarebbe la stessa cosa, no?

    Mi sa che conviene fare una ricaricabile 3power10 entro il 30 gennaio e fare verso quella l'opzione Insieme...

    Gia che siamo in tema, anche se leggermente OT: avrei intenzione di passare dalla tua9 ad un piano zero6 o al massimo zero7, c'è incompatibilità tra questi piani e la Chiama&Videochiama?
    Belin!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zappy1 Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento tua9 sul quale ho attiva la promozione chiama e videochiama un amico (gratis), ora vorrei attivare l'opzione Insieme verso lo stesso numero della chiama e videochiama. Vorrei sapere se la cosa è fattibile ed in che modo verrebbero utilizzate le soglie. Grazie!
    le due opzioni sono incompatibili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social