Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #121

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stasera sono stato contattato per lo scegli ancora 3, mi hanno proposto
    un samsung corby pro a zero euro.
    Ma vorrei sapere se posso rimanere con il mio piano zero 5 a nove euro mensili
    e che altri telefoni posso prendere eventualmente pagando un upfront
    dal listino al link qui sotto non si riesce a capire quali sono i prezzi per
    lo zero 5.
    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1

  2. #122
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per lo zero5 paghi l'upfront previsto dallo zero6,solo che non so se il listino è pari pari,puoi andare da un dealer per verificare il listino per lo scegli ancora
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #123
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Salve a tutti,
    non so se è già stata postata questa domanda ma non l'ho trovata, ossia volevo sapere se si prende un HTC Touch Pro oppure un Diamond, e si utilizza la formula "Scegli 10/20/30" ricaricabile, tale terminale sarà possibile utilizzarlo con qualsiasi usim 3 oppure sarà usim look???

    Grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  4. #124
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sono entrambi liberi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    sono entrambi liberi!
    Perfetto.

    grazie mille
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #126
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Più o meno il 18 Febbraio ho applicato il diritto di recesso su uno scegli ancora 3 che mi fu proposto telefonicamente.

    Ho rispettato tutte le clausole: inviato il telefono (neanche aperta la confezione), ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno, il tutto neanche 7gg dopo la ricezione del telefono da 3.

    La ricevuta di ritorno mi è arrivata da un po', ma nel portale 3 risulta ancora lo scegli ancora 3, quindi per loro il comodato è ancora attivo, ma io non ho neanche più il telefono!

    Se risultassi svincolato potrei farmi un altro scegli ancora 3 (con un telefono decente), anche se un dealer mi ha detto che dopo il diritto di recesso difficilmente sarò ancora inserito nelle liste scegli ancora 3....

    Cosa mi consigliate di fare per normalizzare la situazione?

  7. #127
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Salve ragazzi stasera sono stato contattato dalla 3 per lo scegli ancora 3 e ho scelto il nokia n97 mini che arriverà tramite corriere tra 5 o 6 giorni,all'operatore ho chiesto espressamente se ci voleva anche la carta di credito visto che attualmente non lo uso e lui ha risposto dicendomi che non serve visto che viene rinnovato il contratto sul medesimo numero di cell, voi cosa ne dite?lo posso prendere tranquillamente oppure no

  8. #128
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ciao,
    questo è il mio primo post e mi fa immensamente piacere far parte della community

    Vorrei sapere quale sono le condizioni offerte dalla TRE per il "Scegli ancora 3" nel caso volessi prendermi un iphone.
    Oggi mi ha chiamato un operatore che diceva che io potevo aderire alla "scegli ancora 3" (ho un comodato N82 che scade tra 2 mesi) e nel particolare mi ha detto che potevo fare:

    N97 mini a 30€ di ricarcia mensile per 18 mesi senza up-front ne finanziamento

    Iphone 8gb a 40€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento

    Iphone 16gb a 50€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento

    il tizzio mi ha detto che mi richiamava nei prossimi giorni per sapere la mia decisione e vi devo dire che sono un poco indeciso e confuso...voglio dire 50€ mensili so un poco tanto...

    ho letto che tra di voi ci sono persone che lavorano direttamente per "3" e per questo Vi vorrei chiedere se inanzitutto l'offerta e "Ufficiale" (sapete co sti call-center non si sa mai) e poi se secondo voi è una buona offerta oppure se devo cercare/aspettare un offerta migliore?

    grazie a tutti

  9. #129
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Ciao,
    questo è il mio primo post e mi fa immensamente piacere far parte della community

    Vorrei sapere quale sono le condizioni offerte dalla TRE per il "Scegli ancora 3" nel caso volessi prendermi un iphone.
    Oggi mi ha chiamato un operatore che diceva che io potevo aderire alla "scegli ancora 3" (ho un comodato N82 che scade tra 2 mesi) e nel particolare mi ha detto che potevo fare:

    N97 mini a 30€ di ricarcia mensile per 18 mesi senza up-front ne finanziamento

    Iphone 8gb a 40€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento

    Iphone 16gb a 50€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento

    il tizzio mi ha detto che mi richiamava nei prossimi giorni per sapere la mia decisione e vi devo dire che sono un poco indeciso e confuso...voglio dire 50€ mensili so un poco tanto...

    ho letto che tra di voi ci sono persone che lavorano direttamente per "3" e per questo Vi vorrei chiedere se inanzitutto l'offerta e "Ufficiale" (sapete co sti call-center non si sa mai) e poi se secondo voi è una buona offerta oppure se devo cercare/aspettare un offerta migliore?

    grazie a tutti
    non avevo mai sentito ricariche di 40 e 50 € mensili, al massimo 30...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #130
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    non avevo mai sentito ricariche di 40 e 50 € mensili, al massimo 30...
    infatti manco io, per questo volevo un vostro parere
    Ultima modifica di Patriot; 14/04/2010 alle 10:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social