![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Ragazzi ma il sito Oliviero.it non funziona più per le ricariche di piccolo taglio?? Ora è da tanto che ogni tanto provo e mi dice che non va... era un servizio comodo più che altro perchè facevano la fattura... Forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterlo
__________________ WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx Super7+SkypePhone)(39264xxxxx Super7 Scheda Regalata dal Centro3) TIM (347 Offerta internet 150ore/mese) ![]() Il mercatino dell'usato informatico a prezzi stracciati. Clicca, qualcosa puo' servire anche a te, ci trovi Ram, HD, Schede PCI, Modem, CPU, Mobo: http://shop.marcogulino.com |
| | |
| | #3 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | ma anche WIND... ma io sono registrato... però le ricariche dirette da 5 euro non me le fa fare... è un problema forse del mio solo account??
__________________ WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx Super7+SkypePhone)(39264xxxxx Super7 Scheda Regalata dal Centro3) TIM (347 Offerta internet 150ore/mese) ![]() Il mercatino dell'usato informatico a prezzi stracciati. Clicca, qualcosa puo' servire anche a te, ci trovi Ram, HD, Schede PCI, Modem, CPU, Mobo: http://shop.marcogulino.com |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 11-04-2008
| ricarica wind da 5 hxxp://www.oliviero.it/carrello/viewchart.php?c=31896&p=5%2C00&t=ART&q=1&btn-submit.x=98&btn-submit.y=7&v1=1&v2=1 ricarica wind da 10 hxxp://www.oliviero.it/carrello/viewchart.php?c=31896&p=5%2C00&t=ART&q=1&btn-submit.x=98&btn-submit.y=7&v1=2&v2=1 ricarica tim 5 hxxp://www.oliviero.it/carrello/view....y=7&v1=1&v2=1 ricarica tre 10 hxxp://www.oliviero.it/carrello/view....y=7&v1=2&v2=1
__________________ Nokia N97miniCB 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA HTC Cruise 393xyzxymn TRE 3power10+5forever+ricmiaetua+RC3+scegli3new2008 MTVmobile MobileFunMese scorta internet Asus eeepc 900 |
| | |
| | #6 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | grazie mille amici... ma come fate ad avere i link funzionanti?? a me non va... li ho salvati tra i preferiti... mi sembra l'unico modo per fare le ricariche...
| | |
| | #7 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | ragazzi e TIM da 20 euro??
| | |
| | #8 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 25-06-2009
| Non avevo mai visto le ricarche su oliviero.it! Io ho un sacco di crediti email.it, è possibile scontare le ricariche con quelli? Mi risulta siano convenzionati...
__________________ |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 03-02-2006 Residenza: Siena
| Mica sapete anche dove fare le ricariche vodafone da 5? grazie
__________________ Iphone 3g s 16gb Vodafone 347 Nokia N97 Supertua + Nokia N76 Supertua + Nokia 6280 Supertua + ![]() |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 11-04-2008
| Vodafone e tim non ne ho. Che problema ti da che non riesci a farle? Anch'io ce l'ho tra i preferiti, apro il link e automaticamente la ricarica è già nel carrello...
__________________ Nokia N97miniCB 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA HTC Cruise 393xyzxymn TRE 3power10+5forever+ricmiaetua+RC3+scegli3new2008 MTVmobile MobileFunMese scorta internet Asus eeepc 900 |
| | |
| | #11 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 27-01-2010
| |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 29-04-2003 Residenza: Principato di Monaco - Mestre
| Ogni inizio mese la solita storia... Anche oggi il sito mi da articolo non disponibile ( qualunque taglio di ricarica H3G) Mi sto veramente stufando e quasi quasi riattivo il servizio di ricarica automatica di shop3..
__________________ Cliente H3G 5 stelle, Iphone 3GS white Super tua-più con: R3, GD3OA, N3 settimanale a rinnovo gratuito+ N3OA Totale 150 mb al giorno, CVCGUA, SkypeOA, Ricmia&tua e tanto credito telefonico... Monaco Telecom +377 Prima +378 tariffa easy residenti |
| | |
| | #13 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | ci risiamo... anche con i vostri link non mi fa fare le ricariche... ma perchè???
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |