![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 17-02-2009
| Ciao, dove posso trovare un elenco dei centri di raccolta per i cell in comodato d'uso che vanno restituiti dopo la disattivazione a Roma? grazie |
| | |
| | #2 |
| Ministro degli esteri ![]() | dovresti poter riconsegnare in tutti i monomarca credo
__________________ Alex, Mondo3 Staff 3 ITA: ST+2008 con Samsung Omnia Infostrada TuttoIncluso old + IPTV e Sky |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 10-06-2004
| questi sono quelli di proprietà di 3 ROMA VIALE EUROPA 18 ROMA VIA DEL CORSO 408/409 ROMA AEROPORTO L. DA VINCI Q.TA 6 MOLO - A - ROMA VIA APPIA NUOVA 117 ROMA STAZIONE TERMINI PIANO 1 CENTRO FORUM |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 01-12-2009
| I telefoni restituiti in comodato vengono rivenduti? |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 12-08-2009
| |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 26-07-2009 Residenza: Roma
| Ho letto che è stato chiuso a capodanno (31/12/09)
__________________ iPhone 3GS Bianco 16GB + Super 7 + SuperInternet + 133 gratuito |
| | |
| | #7 | |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 17-02-2009
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 13-05-2008
| assolutamente no, il negoziante si impegna a non rivenderli e a restituirli ad h3g. se mai h3g credo li rigeneri o simili.
__________________ Nokia N900 3Power Promo no Tax 2010 |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Che tipo di documento debbono rilasciare i Negozi 3 ai quali vengono riportati i cellulari in comodato d'uso da restituire ? Esiste un prestampato specifico di H3G per testimoniare l'avvenuta riconsegna ?
__________________ Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super7 -Vodafone Easy Day Special - Tim Tim Senza Scatto - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |