![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 01-12-2009
| Ciao ragazzi,tempo fa,mi pare a dicembre,presi dal sito 3 una sim sciolta con la 3power10 ma poi siccome ho attivato un comodato con un altro numero non l'ho mai usata.Oggi ho deciso di metterla nel telefono,sulla confezione dice USIM UMTS prepaid NO PIN,però mi chiede il PIN!!come faccio?non c'è neanche il puk scritto..c'è solo il seriale,il numero telefonico e un altro numero che inizia per OU2K..sarà questo il Puk? |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 10-06-2004
| devi richiederli allo shop3 o a ceckout3 a seconda se l'hai acquistata sul sito 3 o dallo shop3 è fatto apposta per evitare che la sim venga utilizzata da qualcun'altro https://www.shoptre.it/shop3/users_contact_us.php ordini@checkout3.it dovresti poterla recuperare anche chiamano l'800133000 |
| | |
| | #3 |
| Ahhh ok ti ringrazio! ora provo e vediamo come va. |
| | |
| | #4 |
| Ok,gia il numero verde non è servito a nulla..dicono che devo chiamare il servio clienti a pagamento 803133...andiamo bene. |
| | |
| | #5 |
| Aggiornamento : -Prima telefonata al 800133000 "mi dispiace ma da qui non possiamo fare niente,deve chiamare il servizio clienti al 803133,a pagamento" -Seconda telefonata al 800133000 "si mi dia il numero,generalità,codice fiscale..ok,il sio PIN è xxxx" Che grandi,certi tizi dei call center non si sa che ci stanno a fare. |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 25-04-2009
| |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 12-08-2009
| Un altro metodo è quello di registrare la sim sul sito, terminata la registrazione ci si logga e nella sezione "gestisci opzioni e cambio piano" si troverà il pin |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 10-06-2004
| impossibile da fare visto che non è possibile inserire il codice contenuto nell'sms di conferma per la registrazione dal momento che la sim richiede l'inserimento del pin |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 12-08-2009
| |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 28-08-2009 Residenza: Desolation Hill
| |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Magico ![]() | |
| | |
| | #12 |
| Come un pollo mi sono perso il Pin che avevo richiesto tramite l'800133000,ho sbagliato 3 volte e ora mi chiede il Puk..quindi ho pensato bene di telefonare di nuovo al numero verde. Risponde una signorina dalla voce indiana,le spiego il problema e lei mi dice che loro fanno solo attivazioni di nuovi numeri e che devo chiamare il 133.Allora le rispondo che l'altra volta il Pin me lo avevano dato e lei dice che non ci crede.Le spiego anche che la prima persona non voleva darmelo e la seconda invece in 2 secondi ha risolto tutto.Lei continua a dire che non ci crede e che devo chiamare il 133.Allora mi girano un po le scatole e le dico che forse lei non è capace o non ha voglia di lavorare..mi attacca il telefono in faccia! Adesso è un po che provo a richiamare e ogni volta che prendo la linea mi attaccano...si saranno segnati il mio numero di casa?! ;-) |
| | |
| | #13 |
| Aggiorno subito dicendo che dopo varie telefonate in cui mi tagliavano sempre la linea (sentivo distintamente alzare e abbassare),mi ha risposto un'operatrice diversa e mi ha dato sia Pin che Puk. Bah. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |