Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Increase Font Decrease Font

Predefinito Incompatibilita tra 3power 10 e WWW3 gratuito?

Sto portando avanti una diatriba con il servizio clienti per la mancata attivazione del WWW3 gratis sulla mia utenza, loro sostengono sia incompatibile e come prova mi invitano a controllare il minuto sito tre.it, il problema è che su un'altra USIM in mio possesso con 3power 10, magia il WWW3 funziona!!!! bah, non so più che dire,
    ps sapete se i 60€ di rimborso max per risposta tardiva si calcolano ad anno solare?
    Grazie
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

anno solare, yes.

Cmq è una usim nuova e/o che ha avuto il numero già attivo?
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anno solare, yes.

Cmq è una usim nuova e/o che ha avuto il numero già attivo?
    Le due sim sono state entrambe attivate il 10/10/2009, solo che su una, quella su cui non fnziona, è stata chiesta la portabiltà, quindi ora possiede un numero ex wind, l'altra invece risulta nativa H3G, stesso problema riscontrato comunque dalla mia ragazza, mia sorella e mia madre, tutti con 3power 10 ma senza WWW3...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Le due sim sono state entrambe attivate il 10/10/2009, solo che su una, quella su cui non fnziona, è stata chiesta la portabiltà, quindi ora possiede un numero ex wind, l'altra invece risulta nativa H3G, stesso problema riscontrato comunque dalla mia ragazza, mia sorella e mia madre, tutti con 3power 10 ma senza WWW3...
    Io l'anno scorso feci una seconda portabilità sulla tutto3, e appena passato il numero il www3 non funzionò più. Dopo un mese di mail il www3 ha ripreso a funzionare, e in più mi hanno dato 10€ di credito non a scadenza per il disservizio...

Partecipante Mistico

Predefinito

beato te io in + di 5 anni non sono mai riuscito ad avere niente dalla tre perchè dopo mesi di risposte inutili alle mie mail e di incaz... rinunciavo per evitare di farmi il sangue amaro...Che assistenza di m.... non è possibile contattare un operatore non a pagamento ASSURDO!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi