![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 24-11-2009 Residenza: Roma
| Sto portando avanti una diatriba con il servizio clienti per la mancata attivazione del WWW3 gratis sulla mia utenza, loro sostengono sia incompatibile e come prova mi invitano a controllare il minuto sito tre.it, il problema è che su un'altra USIM in mio possesso con 3power 10, magia il WWW3 funziona!!!! bah, non so più che dire, ps sapete se i 60€ di rimborso max per risposta tardiva si calcolano ad anno solare? Grazie
__________________ H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet + GD3 |
| | |
| | #2 |
| Il Sire ![]() | anno solare, yes. Cmq è una usim nuova e/o che ha avuto il numero già attivo? |
| | |
| | #3 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 24-11-2009 Residenza: Roma
| Le due sim sono state entrambe attivate il 10/10/2009, solo che su una, quella su cui non fnziona, è stata chiesta la portabiltà, quindi ora possiede un numero ex wind, l'altra invece risulta nativa H3G, stesso problema riscontrato comunque dalla mia ragazza, mia sorella e mia madre, tutti con 3power 10 ma senza WWW3...
__________________ H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet + GD3 |
| | |
| | #4 | |
| Partecipante Magico ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #5 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 27-01-2010
| beato te io in + di 5 anni non sono mai riuscito ad avere niente dalla tre perchè dopo mesi di risposte inutili alle mie mail e di incaz... rinunciavo per evitare di farmi il sangue amaro...Che assistenza di m.... non è possibile contattare un operatore non a pagamento ASSURDO!!!! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |