Chiusura Scegli3, penali e calcolo credito residuo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Chiusura Scegli3, penali e calcolo credito residuo

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    e poi la cosa bella e che si portano anche il credito verso operatori che non capisco cosa diano di +!!!
    Cosa danno in più? due sole parole AFFIDABILITA' e LEALTA'
    Ossia un servizio clienti 24h su 24 competente e gratuito (non discriminatorio (fasce per gratuità) e spesso incompetente)
    Ossia il fatto che non mi vedo addebitati i costi delle pagine su cui navigo con superinternet (corriere e repubblica)
    Ossia non dover pagare 60 € a one italia per contenuti mai usufruiti nel portale e dover fare fax e battaglie per riaverli
    Ossia non dover fare una mail per avere una informazione e non avere una risposta dopo 1 settimana
    Ossia non dover pensare.. cavolo sono finito sotto rete tim perchè la copertura fa pietà ed ora pago 2 euro a megabyte per internet
    Ossia che per avere il servizio di conferenza non debba scrivere 5 fax minatori
    Ossia che per consultare il credito residuo e le soglie l'area clienti sia down ogni 3 x 2
    Ossia che non ci siano mai promozioni ai vecchi clienti per natale come fanno tutti
    POI
    la 3 ha ottime tariffe, opzioni e qualsiasi altra cosa. Ma uno per usare la 3 deve essere sempre sul piede di battaglia col modulo D in mano pronto ad immolarsi..
    Se uno ha tempo da perdere e si diverte, la 3 è fantastica. Ma se uno vuole usare il telefono SAPERE COSA SPENDE e lavorare in tranquillità.. la 3 è il peggior operatore del mondo!

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Cosa danno in più? due sole parole AFFIDABILITA' e LEALTA'
    Ossia che non ci siano mai promozioni ai vecchi clienti per natale come fanno tutti
    Ce le hai tutto l'anno le promozioni, furbone!
    Per tua stessa ammissione hai detto che con tre hai praticamente telefonato a sbafo per due anni e riesci a lamentarti... bah!

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Ce le hai tutto l'anno le promozioni, furbone!
    Per tua stessa ammissione hai detto che con tre hai praticamente telefonato a sbafo per due anni e riesci a lamentarti... bah!

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Ce le hai tutto l'anno le promozioni, furbone!
    Per tua stessa ammissione hai detto che con tre hai praticamente telefonato a sbafo per due anni e riesci a lamentarti... bah!
    Ma se leggi io dico che la tre ha le migliori tariffe.. e poi a sbafo è un parolone visti i guadagni per autoricarica..
    tolta la questione promozioni come difendi la tre negli altri apsetti?in ogni caso è il disservizio la complicazione! Vai in qualsiasi forum di qualsiasi operatore e somma i contenziosi: nessuno ha mai azzerato crediti come ha fatto la tre!
    Tieni conto, son stato in inghilterrà 2 settimane poco fa:
    ho sms tariffati all'eurotariffa e sms tariffati come internazionali a 1 euro ciascuno.. e' questa serietà?
    Son stato in austria, sotto copertura 3, e il servizio all'estero come a casa non funzionava mai: sempre avuto la tariffa standard per l'estero, nonostante fossi bloccato sulla 3AT.. e risposte? mai nessuna!
    In ogni caso dato che non volete collaborare sulla mia richiesta ma difendere la tre e dato che siete totalmente d'accordo all'azzeramento del vostro credito residuo che avverrà in data 31.12.2011 per le logiche assurde di autoricarica prego il moderatore / Andrea di chiudere la discussione perchè totalmente OT
    Ovviamente la legge c'è, esiste, e andrebbe applicata. Ma voi difendete la tre anche quando ci sono pratiche scorrette in nome di tariffe + basse!

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Cosa danno in più? due sole parole AFFIDABILITA' e LEALTA'
    Ossia un servizio clienti 24h su 24 competente e gratuito (non discriminatorio (fasce per gratuità) e spesso incompetente)
    Ossia il fatto che non mi vedo addebitati i costi delle pagine su cui navigo con superinternet (corriere e repubblica)
    Ossia non dover pagare 60 € a one italia per contenuti mai usufruiti nel portale e dover fare fax e battaglie per riaverli
    Ossia non dover fare una mail per avere una informazione e non avere una risposta dopo 1 settimana
    Ossia non dover pensare.. cavolo sono finito sotto rete tim perchè la copertura fa pietà ed ora pago 2 euro a megabyte per internet
    Ossia che per avere il servizio di conferenza non debba scrivere 5 fax minatori
    Ossia che per consultare il credito residuo e le soglie l'area clienti sia down ogni 3 x 2
    Ossia che non ci siano mai promozioni ai vecchi clienti per natale come fanno tutti
    POI
    la 3 ha ottime tariffe, opzioni e qualsiasi altra cosa. Ma uno per usare la 3 deve essere sempre sul piede di battaglia col modulo D in mano pronto ad immolarsi..
    Se uno ha tempo da perdere e si diverte, la 3 è fantastica. Ma se uno vuole usare il telefono SAPERE COSA SPENDE e lavorare in tranquillità.. la 3 è il peggior operatore del mondo!
    Finalmente una visione a 360°

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Al di là delle polemiche [...] voglio vedere al 31/12/2011 la vostra gioia quando la 3 si mangerà tutto il credito da voi ricaricato dicendovi che è autoricarica!! Data che questa è la politica di definizione credito residuo/autoricarica!
    Direi che questo 3ad ha bisogno di toni diversi, è tremendamente antipatico da leggere il tutto (qualunque sia l'idea... pensate lo dico financo io che in questa roba ci sguazzo )

    Cmq, oltre al 3ad copio anche la news per chi avesse voglia di farsi i propri calcoli
    3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Ma se leggi io dico che la tre ha le migliori tariffe.. e poi a sbafo è un parolone visti i guadagni per autoricarica..
    tolta la questione promozioni come difendi la tre negli altri apsetti?in ogni caso è il disservizio la complicazione! Vai in qualsiasi forum di qualsiasi operatore e somma i contenziosi: nessuno ha mai azzerato crediti come ha fatto la tre!
    Tieni conto, son stato in inghilterrà 2 settimane poco fa:
    ho sms tariffati all'eurotariffa e sms tariffati come internazionali a 1 euro ciascuno.. e' questa serietà?
    Son stato in austria, sotto copertura 3, e il servizio all'estero come a casa non funzionava mai: sempre avuto la tariffa standard per l'estero, nonostante fossi bloccato sulla 3AT.. e risposte? mai nessuna!
    In ogni caso dato che non volete collaborare sulla mia richiesta ma difendere la tre e dato che siete totalmente d'accordo all'azzeramento del vostro credito residuo che avverrà in data 31.12.2011 per le logiche assurde di autoricarica prego il moderatore / Andrea di chiudere la discussione perchè totalmente OT
    Ovviamente la legge c'è, esiste, e andrebbe applicata. Ma voi difendete la tre anche quando ci sono pratiche scorrette in nome di tariffe + basse!
    mi ero ripromesso di non scrivere però vorrei chiarire il mio punto di vista
    Io sono il primo che attacca la tre per assistenza (nulla) e per alcune decisioni (come la nuova offerta) e se vuoi poi anche leggere i miei post (non sono tanti come quelli di AndreA)...ma se uno che ha cell gratis si autoricarica e poi vuole portarsi il credito verso altri operatori si lamenta NON CI STò...non ha senso... è come si io ti regalassi la macchina e poi tu ti vada a lamentarti che consuma tanto e poi non contento vuoi rivendertela per fare cassa
    BHAAAA

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    mi ero ripromesso di non scrivere però vorrei chiarire il mio punto di vista
    Io sono il primo che attacca la tre per assistenza (nulla) e per alcune decisioni (come la nuova offerta) e se vuoi poi anche leggere i miei post (non sono tanti come quelli di AndreA)...ma se uno che ha cell gratis si autoricarica e poi vuole portarsi il credito verso altri operatori si lamenta NON CI STò...non ha senso... è come si io ti regalassi la macchina e poi tu ti vada a lamentarti che consuma tanto e poi non contento vuoi rivendertela per fare cassa
    BHAAAA


    Lo dico a te e a Lorenzo. Il primo che risponde all'altro verrà sospeso. Senza se, senza ma.
    Sono intervenuto 3 volte cercando di spiegare quale è il tono da tenere, non ho ammonito e sospeso nessuno da mesi... non vorrei doverlo fare ora.

    La pensate in maniera diametralmente opposta. Pazienza, il mondo va avanti lo stesso. OK?

    Grazie

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Lo dico a te e a Lorenzo. Il primo che risponde all'altro verrà sospeso. Senza se, senza ma.
    Sono intervenuto 3 volte cercando di spiegare quale è il tono da tenere, non ho ammonito e sospeso nessuno da mesi... non vorrei doverlo fare ora.

    La pensate in maniera diametralmente opposta. Pazienza, il mondo va avanti lo stesso. OK?

    Grazie
    rispondo a te andrea...pensavo che il tono dell'ultimo mio mess fosse pacato..mi dispiace

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Lo dico a te e a Lorenzo. Il primo che risponde all'altro verrà sospeso. Senza se, senza ma.
    Sono intervenuto 3 volte cercando di spiegare quale è il tono da tenere, non ho ammonito e sospeso nessuno da mesi... non vorrei doverlo fare ora.

    La pensate in maniera diametralmente opposta. Pazienza, il mondo va avanti lo stesso. OK?

    Grazie
    Grazie a te, comunque al di la della sfuriata iniziale i toni sono calmi, forse a leggere si fatica a capire: non è proprio mia intenzione litigare con nessuno.
    In ogni caso, quello che a me preme capire è cosa si può fare per intervenire sulla politica dell'autoricarica. Perchè al di la della correttezza del mio caso specifico quello che mi da fastidio e vorrei capire come risolvere è l'ingiustizia sul calcolo del credito.
    Soprattutto.. la data di fine anno prossimo sarà la stessa per tutti.. con la scadenza dell'autoricarica. Quando i tanti autoricaricatori arriveranno a quella data cosa faranno? Ci vedremo mangiare il credito come nel 2007 nonostante le promesse di consumo prioritario dell'autoricarica? Pensatela in questi termini.. non pensate al mio caso.. Tra 1 anno e mezzo ci prosciugano le schede dal credito ricaricato perchè il calcolo dell'autoricarica non tiene veramente conto delle priorità del credito. Vi sembra corretto? o vi sembra che prevenire è meglio che curare e dobbiamo rivolgerci a qualcuno per evitare i problemi futuri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social