Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
    Admin L'avatar di faquick
    Increase Font Decrease Font

Unhappy Negozio 3 aperto oggi a Roma (domenica)?

Help!

Sarà la sfiga, sarà quel che volete ma... vi riassumo cosa mi è successo negli ultimi giorni

per vari motivi decido di farmi sostituire la USIM del numero principale, vado al negozio, mi danno la scheda nuova e me ne vado

dopo 48 ore ancora non si e' attivata la nuova, al 133 mi dicono che faranno delle verifiche e che in caso annulleranno l'operazione e dovro' far ripartire dal dealer la richiesta di sostituzione

dopo alcune ore la SIM vecchia cessa di funzionare: ovviamente mi sono dimenticato di portarmi dietro quella nuova, quindi rimango tutto il sabato isolato non potendo tornare a casa a prenderla

impreco un po' contro me stesso per essermi scordato la scheda, ma comunque sono contento che finalmente la sostituzione sia andata a buon fine. Vado a dormire "contento" dopo aver inserito la USIM nuova, correttamente funzionante in tutto e per tutto. Ma ancora non so cosa mi aspetterà al mio risveglio.

Prendo l'iPhone in mano stamattina e leggo "nessuna SIM". Penso che si sia impallato, lo spengo e lo riaccendo, niente. Levo e rimetto la scheda (dopo aver cercato per mezz'ora l'accrocchio per aprirlo...) e ... nulla. Stesso messaggio.

Allora penso di aver rotto l'iPhone, togliendo e mettendo schede, provo la SIM in un altro cellulare: "sim card rifiutata". In un altro di nuovo "inserire SIM".

Metto la vecchia scheda nell'iPhone e chiede il PIN (ovviamente non si connette alla rete essendo stata disattivata ieri), quindi funziona.

Ora dovrò RI-sostituire la scheda (sperando ci mettano meno di 48 ore stavolta ... e soprattutto sperando di poterlo fare oggi, domenica!)

Quindi vengo alla domanda di inizio thread: sapete dove possa trovare un negozio 3 aperto a Roma, possibilmente non troppo distante da dove mi trovo io (zona Largo Colli Albani)?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Fabrizio, fai un salto alla Stazione Termini! Se non sbaglio è sempre aperto anche la domenica..
    ...

Predefinito

sì ci pensavo pure io, se non me ne vengono in mente altri ci provo a passare più tardi

che nervi!!! grrrr

Predefinito

alla fine ho risolto a Roma Termini

tra l'altro non sono riuscito a passarci prima delle 21.20 (per fortuna chiudono tardi! )

la USIM stavolta alle 21.25 era già attiva

sono commosso

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Certo che per non ricevere le chiamate da AndreA te le inventi tutte

Predefinito

in effetti... visto cosa tocca inventarsi per riuscire a stare un weekend senza ricevere telefonate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi