(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 67 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    sms vocale o no

    Mi hanno mandato un sms scritto...dalla 3informa!

  2. #132
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    allora per sdrammatizzare un pò direi che questa rimodulazione ci ha permesso di vedere quanto facevano schifo prima i piani in abbonamento come la "TUA 9".
    Secondo me la tre così durerà poco...molto poco..
    ci sono tante cose ASSURDE:

    1) si parla di percentuali di chiamate effettuate ovvero se io dei miei 800min faccio solo 10min di chiamate in un mese e li faccio verso vodafone io non ho rispettato la clausula (assurdo la tre mi dovrebbe baciare le mani per il guadagno fatto)

    2) è assurdo non poter vedere da nessuna parte se i vincoli sono rispettati

    3) il piano tua9 è attuale come il telefono con il filo

    4) non sarebbe meglio fare come la tim che ti dice quanti min max utilizzare verso la tre. Esempio 3power 800min di cui max 400 verso wind, o tim o vodafone in modo da dare la possibilità a chi non può rispettare quei vincoli di pagare.

    ADDIO tre così non vivrai più di 1 anno

    PS speriamo di no perchè con la mia super7 con raddoppio di ricariche sto una favola

  3. #133
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    allora per sdrammatizzare un pò direi che questa rimodulazione ci ha permesso di vedere quanto facevano schifo prima i piani in abbonamento come la "TUA 9".
    Secondo me la tre così durerà poco...molto poco..
    ci sono tante cose ASSURDE:

    1) si parla di percentuali di chiamate effettuate ovvero se io dei miei 800min faccio solo 10min di chiamate in un mese e li faccio verso vodafone io non ho rispettato la clausula (assurdo la tre mi dovrebbe baciare le mani per il guadagno fatto)

    2) è assurdo non poter vedere da nessuna parte se i vincoli sono rispettati

    3) il piano tua9 è attuale come il telefono con il filo

    4) non sarebbe meglio fare come la tim che ti dice quanti min max utilizzare verso la tre. Esempio 3power 800min di cui max 400 verso wind, o tim o vodafone in modo da dare la possibilità a chi non può rispettare quei vincoli di pagare.

    ADDIO tre così non vivrai più di 1 anno

    PS speriamo di no perchè con la mia super7 con raddoppio di ricariche sto una favola

    le cose veramente schifose sono due

    1) ora ha esteso e aumentato le clausole anche per utenza business (nessun altro operatore le ha per i piani business, infatti nei piani privati c' è scritto chiaramente che le clausole sono applicate per incompatibilità con uso privato)

    2) essendo a completa discrezione di Tre se rimodulare o no (dice che può e non che sarà sicuramente rimodulato se le clausole non sono rispettate) e senza modifica del contratto firmato visto che ne fanno parte permane il vincolo contrattuale ma si ha un piano molto peggiore (a tutto vantaggio di Tre) mentre gli altri operatori (con clausole simili) non rimodulano, ma staccano la linea (può essere ben peggiore ma perdono completamente il cliente) perciò avranno interesse ad applicarle solo in caso di vero abuso.

    credo che le rimodulazioni non siano random, ma che siano state applicate seguendo le due condizioni seguenti:


    1) condizione necessaria, ma non sufficiente : la violazione di una delle clausole
    2) condizione che diventa determinante : bassi ricavi dell' utenza ricaricabile o abbonamento che non ha rispettato le clausole (per eccessivo uso del roaming, per eccessivo uso delle soglie disponibili, per carenza di chiamate ricevute da altri operatori, o un mix di tutto cio')

    ribadisco: Tre ha fatto la pesca grossa con offerte commerciali fuori mercato raccogliendo clienti di ogni genere e ora si tiene solo quelli che portano lauti guadagni e agli altri da un enorme pedatone nel c..o!

  4. #134

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io sono stato colpito dalla rimodulazione del piano 3 Power in Tua9.

    Quello che non sono ancora riuscito a capire è se posso fare il passaggio a un'altro operatore avvalendomi del decreto Bersani senza perdere il numero.

    Qualcuno ha maggiori informazioni?

    Ciao a tutti

  5. #135
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    non è facile. nel senso che il decreto c'è anche se può essere forse aggirabile.
    stando al codice civile, questa rimodulazione, va contro a tutti i principi base.
    quindi puoi ben andartene.
    99 su 100 c'è anche mio padre dentro. quindi opero cosi credo.
    mando fax di chiusura abbonamento, raccomandata e chiudo il conto in banca.
    e stiamo a vedere

  6. #136

    Predefinito

    Però in questo modo perdi il tuo numero telefonico.

    Mi sa che se si vuole mantenere il numero la procedura diventa alquanto complicata.

    Il messaggio in questione H3G Il ritorno di Tua9 è veritiero?

    Il mio contratto 3Power è iniziato il 27 Agosto 2009 e doveva terminare il 27 Agosto 2010.

    Nonostante non siano scaduti i 12 mesi di contratto 3 Power dopo la rimodulazione in Tua9 si può rescindere senza pagare la penale?

    Si gradirebbero risposte da fonti sicure

    Ciao

    Saluti.

  7. #137
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ma ho letto che anche gli abbonamenti senza comodato hanno un vincolo di 12 mesi......!!!! ma non possono!!!!! c'è la legge bersani che proibisce tutto ciò......
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    non è facile. nel senso che il decreto c'è anche se può essere forse aggirabile.
    stando al codice civile, questa rimodulazione, va contro a tutti i principi base.
    quindi puoi ben andartene.
    99 su 100 c'è anche mio padre dentro. quindi opero cosi credo.
    mando fax di chiusura abbonamento, raccomandata e chiudo il conto in banca.
    e stiamo a vedere
    ma non ti conviene aspettare che ti modulino a TUA9 e poi fare MNP ad un altro operatore cosi' mantieni il tuo numero e non paghi penali? A me hanno detto cosi'...

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    ma non ti conviene aspettare che ti modulino a TUA9 e poi fare MNP ad un altro operatore cosi' mantieni il tuo numero e non paghi penali? A me hanno detto cosi'...
    Te l'ha detto direttamente la 3? Io da quanto ho capito se non scadono i 12 mesi di contratto la penale a detta degli operatori del 133 ( a voce naturalmente ) anche se sei rimodulato in Tua9 la paghi ugualmente.

  10. #140
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    si ovviamente attendo la rimodulazione. o meglio attendo il loro annuncio.
    bisogna anche discutere, codice civile alla mano, se un sms è in grado di cambiare un contratto.
    io direi di no, perchè non fa prova civilistica. oltre che ad essere una variazione unilaterale mega vessatoria.
    vi ricordo che tutti ci provano ragazzi.
    ai tempi, ad esempio, ebay mi mandava ingunzioni di pagamento raddoppiate ogni settimana via lettera semplice. sapete quanti sprovveduti ci ha preso cosi?
    qualcuno come me sa che ci vuole la raccomandata. ma per uno come me, ci sono tanti che abboccano.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social