(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #221
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Qualcuno su telefonino.net diceva che si poteva recere senza penale entro 30 giorni dal ricevimento dell'sms quindi prima del passaggio di piano ma a me sembra molto strano. Ne sapete qualcosa? Io intanto sabato andrò nel negozio dove ho fatto il piano a vedere cosa dicono.
    C'è un fraintendimento di fondo, imho, in questo consiglio: ossia che NON si sta parlando di una rimodulazione, ma dell'applicazione di una norma contrattualmente prevista dal piano. So che può sembrare la differenza di cazzella (come dicono dalle mie parti), ma non è un'operazione "erga omnes" come quelle del passato che prevedevano questa scappatoia: tra l'altro sospetto che l'origine di questo codicillo sia proprio evitare questo...

  2. #222
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    C'è un fraintendimento di fondo, imho, in questo consiglio: ossia che NON si sta parlando di una rimodulazione, ma dell'applicazione di una norma contrattualmente prevista dal piano. So che può sembrare la differenza di cazzella (come dicono dalle mie parti), ma non è un'operazione "erga omnes" come quelle del passato che prevedevano questa scappatoia: tra l'altro sospetto che l'origine di questo codicillo sia proprio evitare questo...
    Guarda se non ho scappatoie io entro il 30 aprile faccio MNP a tim che ci sono 2 offerte buonissime: 1)doppia ricariche per 12 mesi se passi a tim con il tuo numero e 2) tutto compreso ricaricabile e sms!!! Alla faccia della 3...adios 3 pago anche i 120 euro se non mi lasciate andare via, mi avete proprio avuto!!!

  3. #223
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Certamente che è per evitare quello. Il fatto che nei nuovi abbonamenti Power abbiano specificato che anche in caso di passaggio di piano se non sono ancora passati 12 mesi si debba pagare penale mi fa pensare che su quelli vecchi (prima del 29/3) si possa fare cambio piano senza penale. Il problema AndreA è che in un articolo avevi scritto esplicitamente che con soli 9€ si cambiava piano e che erano dunque applicate le clausole del tua9 che non prevedere penali in caso di recesso. Ora la domanda è, dove avete avuto questa informazione? E' ufficiale di 3?

  4. #224

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono anch'io un cliente 3power a cui rimoduleranno il contratto il 26/4 a tua 9... non voglio fare nessun ulteriore commento all'ignobiltà della società h4g.. voglio piuttosto dirvi cosa mi è stato detto dall'operatrice dell133..

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Certamente che è per evitare quello. Il fatto che nei nuovi abbonamenti Power abbiano specificato che anche in caso di passaggio di piano se non sono ancora passati 12 mesi si debba pagare penale mi fa pensare che su quelli vecchi (prima del 29/3) si possa fare cambio piano senza penale. Il problema AndreA è che in un articolo avevi scritto esplicitamente che con soli 9€ si cambiava piano e che erano dunque applicate le clausole del tua9 che non prevedere penali in caso di recesso. Ora la domanda è, dove avete avuto questa informazione? E' ufficiale di 3?
    Il servizio clienti mi ha detto che per non pagare la penale bisogna aspettare la rimodulazione. Quindi devo aspettare il passaggio a tua9 per poi agire di conseguenza. Volevo sapere se anche a voi era stata detta la stessa cosa dalla 3.
    TUTTI UNITI!!!

  5. #225
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boscovich Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono anch'io un cliente 3power a cui rimoduleranno il contratto il 26/4 a tua 9... non voglio fare nessun ulteriore commento all'ignobiltà della società h4g.. voglio piuttosto dirvi cosa mi è stato detto dall'operatrice dell133..



    Il servizio clienti mi ha detto che per non pagare la penale bisogna aspettare la rimodulazione. Quindi devo aspettare il passaggio a tua9 per poi agire di conseguenza. Volevo sapere se anche a voi era stata detta la stessa cosa dalla 3.
    TUTTI UNITI!!!
    A me alcuni hanno detto cosi', ma altri mi hanno detto che anche una volta passati a tua9 rimani sempre vincolato alla 3 e la penale è da pagare, ma secondo me o non lo sanno neppure loro oppure lo fanno per farti paura e non recedere! Io il 26/4 appena mi rimodulano faccio MNP verso tim...spero solo di riuscire a fare portabilità entro il 30 aprile che ci sono promozioni che voglio aderire che scadono quel giorno!!! Qualcuno sa il tempo che ci vuole?

  6. #226
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    A me tre ha detto che in ogni caso la penale va pagata... io ho fatto conciliazione cmq dopo il 26 passo a wind!

  7. #227

    Predefinito (TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

    Buonasera a tutti,

    Vi scrivo per segnalare un comportamento a mio avviso molto poco corretto da parte del gestore telefonico H3G nei confronti della clientela.

    Il problema riguarda il superamento delle famose soglie di traffico (60% - 70% traffico verso un operatore non 3, ecc.) , oltre le quali scatta la rimodulazione del piano tariffario, nel caso di sottoscrizione di un contratto tipo "Top 400/800/1600":

    Questi i problemi:
    - le suddette clausole non sono riportate chiaramente sul materiale pubblicitario e sul sito. Bisogna andare a leggere gli apporofondimenti

    - il Piano Tariffario TuaNove non si trova sul sito

    - cosa ben più grave, nei negozi 3 non avvisano i clienti di queste clausole. Solo su precisa domanda rispondono cose vaghe e diverse tra loro. Sono stato in 4 (!) negozi diversi a Milano e ho ottenuto 4 risposte diverse!!
    1. mai applicate, solo 1 caso ma è un caso speciale (negozio via canova)
    2. applicate solo se per tre mesi di seguito si superano, al 4° mese scatta la rimodulazione (negozio via orefici)
    3. applicate solo se vai in roaming (via torino)
    4. applicate solo dopo 1 anno ma solo se superati i limiti con vodafone e wind. Siccome con tim c'è un accordo per il roaming, allora il limite non viene considerato (c.so buoenos aires - la sede...)

    - è impossibile contattare H3G se non si è già clienti, né via email né al telefono

    - è impossibile sapere se chi si sta chiamando è un n. 3 oppure no; lo stesso per le chiamate in entrata

    - è impossibile tenere sotto controllo tali soglie

    Tuttavia, non fidandomi ho scaricato e letto il contratto, che in effetti è chiaro. Queste clausole ci sono e ho letto su alcuni forum che vengono fatte rispettare con grande disappunto dei clienti.

    Non saprei bene come definire quanto sopra, anche se un'idea ce l'avrei...

    Che esperienza avete avuto con queste soglie? vi risulta che vengano applicate in realtà?

    Grazie e cordiali saluti.

  8. #228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    A me tre ha detto che in ogni caso la penale va pagata... io ho fatto conciliazione cmq dopo il 26 passo a wind!
    Scusa, puoi spiegarti meglio?
    Che significa concilazione? Dicci il tuo caso, esatto.. e poi chi è la tua fonte, l'133?

  9. #229
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boscovich Visualizza Messaggio
    Scusa, puoi spiegarti meglio?
    Che significa concilazione?
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    (c'è una room dedicata )

  10. #230
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiovittori Visualizza Messaggio
    A me tre ha detto che in ogni caso la penale va pagata... io ho fatto conciliazione cmq dopo il 26 passo a wind!
    Ciao Fabio anche a me hanno detto che la penale va pagata in qualsiasi modo!
    Volevo fare anche io la conciliazione, mi puoi spiegare cortesemente come va fatta? Grazie ...io dopo il 26 vado a Tim c'è l opzione doppia ricarica, con gli abbonamenti ho chiuso! Grazie mille.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social