Vecchi abbonamenti vs. nuovi [was: schifato dai nuovi abbonamenti]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Vecchi abbonamenti vs. nuovi [was: schifato dai nuovi abbonamenti]

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Arrow Vecchi abbonamenti vs. nuovi [was: schifato dai nuovi abbonamenti]

    Eccomi qui a scrivermi con delusione.
    Sono sempre stato un possessore orgoglioso di un vecchio abbonamento ZERO 7.

    Ora mi ritrovo deluso da questa compagnia che mi ha fatto sempre sentire felice.

    Ho questo abbonamento e sfrutto parecchio le proprie soglie.
    Qualche mese fa volevo cambiare telefono e prendere un iphone ma il mio piano tariffario prevede solo 50 mb al giorno di traffico dati il chè potrebbe non essere abbastanza per un uso di un telefono simile. Cosi' guardo attentamente cosa prevedere il nuovo zero 7 top e mi accorgo che le soglie dei minuti sono dimezzate da 60 giornalieri a 200 settimanali. meno della metà. ma ok forse su base settimanale pensai posso utilizzare al meglio le soglie e poi ci sono più sms e un bel traffico dati che con la funzione dell'iphone posso tranquillamente usarlo anche come model (con il tethering).
    Bene vado in un centro tre e non avendo la carta di credito non ho potuto attivarlo.
    Cosi' decido di aggirare il problema e ho pensato di acquistare l'iphone by myself e di fare un abbonamento power in modo tale da pagare 29 euro al mese e con le 20 risparmiate per 24 mesi mi esce il prezzo dell'iphone.
    Decido di aspettare ancora perchè leggo a breve l'uscita dei nuovi abbonamenti power e oggi la mazzata: scopro che da qualsiasi abbonamento h3g sono state eliminate le chiamate internazionali verso zona 1!! Io facevo un uso discreto di queste chiamate avendo la ragazza all'estero. Ora non so davvero cosa fare perchè sul mio vecchio zero 7 non posso nemmeno attivare alcun tipo di abbonamento dati!! per esempio super internet non è abbinabile :/

    Ragazzi aiutatemi ho perso le speranze per questa azienda.

    ps: altra cosa settimana scorsa ho effettuato parecchio traffico extrasoglia (più di 150 euro) e h3g mi manda un messaggio di chiamarli il prima possibile causa rischio sospensione per alto traffico extrasoglia. Io li richiamo e li dico di essere al corrente di questo traffico e loro mi dicono di evitare di fare traffico extrasoglia in quanto i sistemi potrebbero sospendermi la sim in uscita in automatico. Io faccio presente di essere al corrente dell'extrasoglia ma loro mi hanno detto che i sistemi in automatico fanno questo.
    questo è troppo!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Schifato? Potevi svegliarti prima, e visto che hai un vecchio zero 7, semplicemente attivati naviga3 e fatti bastare i 50mb. Le offerte mica sono eterne...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Schifato? Potevi svegliarti prima, e visto che hai un vecchio zero 7, semplicemente attivati naviga3 e fatti bastare i 50mb. Le offerte mica sono eterne...
    guarda quanta serie di coincidenze in cosa ho scritto e sempre cambiamenti in peggio...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    guarda quanta serie di coincidenze in cosa ho scritto e sempre cambiamenti in peggio...
    Non so quando hai letto dei cambiamenti e se lo hai fatto su questo sito, ma prima che uscissero eravamo già a conoscenza dei peggioramenti.. tenendo conto che comunque sia a parità di canone 3 continua a offrire un maggior pacchetto di minuti rispetto alla concorrenza!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non so quando hai letto dei cambiamenti e se lo hai fatto su questo sito, ma prima che uscissero eravamo già a conoscenza dei peggioramenti.. tenendo conto che comunque sia a parità di canone 3 continua a offrire un maggior pacchetto di minuti rispetto alla concorrenza!
    si ma nessuno citava il fatto che venissero tolte le chiamate internazionali verso zona 1....

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    L'ho scritto il 24 marzo, mi dispiace che tu abbia perso l'offerta 3power, una delle più convenienti di sempre....
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-29-marzo.html
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    L'ho scritto il 24 marzo, mi dispiace che tu abbia perso l'offerta 3power, una delle più convenienti di sempre....
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-29-marzo.html

    è vero :///

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    io terrei stretto lo zero7 ... e nn credere che 50 mb al giorno nn sono pochi !!! se si usa solo sul cel sono sufficienti ... te lo dice uno che usa massivamente il cel soprattutto per internet !!!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    io terrei stretto lo zero7 ... e nn credere che 50 mb al giorno nn sono pochi !!! se si usa solo sul cel sono sufficienti ... te lo dice uno che usa massivamente il cel soprattutto per internet !!!
    dici che bastano? sei sicuro che il traffico dati di tutte le applicazioni lo erode da quelle soglie?

    poi altra cosa, quando mi scadrà il comodato, pensi potrò cambiare telefono sfruttando il fatto che pago le 49 euro al mese?

  10. #10
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariettoo Visualizza Messaggio
    dici che bastano? sei sicuro che il traffico dati di tutte le applicazioni lo erode da quelle soglie?

    poi altra cosa, quando mi scadrà il comodato, pensi potrò cambiare telefono sfruttando il fatto che pago le 49 euro al mese?
    guarda io ho la naviga3 e l'iphone i 50 mb sono ottimi per tutti gli usi delle varie applicazioni e riesco anche a fare un pò di navigazione web col mac quando sono via... mai sforato.. l'importante è togliere la spunta da "scarica aggiornamenti automaticamente"
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social