Info su Top 400: RID, Compass, clausole e consigli vari - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Info su Top 400: RID, Compass, clausole e consigli vari

  1. #21

    Predefinito Rimodulazione top400 e copertura

    Ciao a tutti,e complimenti per l'ottimo forum.Scusate se esistono gia' altri argomenti in merito,e apro un altro topic.Sono un neofita di questo mondo,e avrei bisogno di gente piu' esperta come voi per risolvere dei dubbi.

    Siccome vorrei sottoscrivere un abbonamento top400 con 3,la mia perplessita' sta' nel "problema" rimodulazione.Nel senso,c'e' chi dice che quelle regole debbano essere rispettate in maniera tassativa,e chi invece non le ritiene cosi' importanti,sostenendo che la rimodulazione avviene solo in casi estremi...vale a dire,quando ci sono furbi che chiamano sempre e solo lo stesso numero ricaricabile.

    Personalmente,non telefono molto e tendo a chiamare anche io quasi sempre lo stesso numero tim,della mia ragazza.Che non e' ricaricabile,tra l'altro.Ma di certo,non sono uno che vuole fare il furbo.
    Secondo voi,corro qualche rischio per la rimodulazione o posso stare tranquillo?

    Inoltre,se c'e' qualcuno di Napoli e provincia,puo' dirmi com'e' la copertura?

    Grazie in anticipo.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Le clausole ci sono, il fatto che siano tassative non è mai stato dimostrato.. ci sono però esperienze anche in tal senso.

    Ps: per la copertura nella room dedicata c'è un'intera discussione sulla Campania
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    scusate ragazzi io ho 2 tutto compreso tim , su chebanca, che vois appiate h3g lo accetta ? vorrei fare un top400

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito la domanda

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito Top 400 samsung galaxy II con carta di credito: soglie a percentuale?

    Salve, sono un felice possessore del samsung galaxy sII acquistato con tre con top special 400, ho dovuto triangolare da tre a tim e poi rientro.....avrei bisogno di un info, parlando con un amico mi diceva che le tariffe tre necessitano di particolari percentuali nel mese solare di ricezione/invio chiamate verso numeri 3 e altri gestori...cioè i 400 minuti a mia disposizione devono essere suddivisi in particolari percentuali per rientrare nei 25.16€ (20+5.16 tcg) altrimenti scatta l'addizionale/penale addebitata su carta di credito....vi risulta? nel contratto che ho firmato non viene assolutamente menzionato nessuna soglia di ricezione & invio
    grazie mille bnotte
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è per tutti i nuovi clienti, nel contratto eccole qua


    PEr commenti al riguardo ecco quua il 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito Passaggio a 3 da vodafone con abbonamento top 400

    Ciao a tutti...vorrei chiedere a chi è più navigato di me sul mondo 3 queste cose:

    - ci sono delle difficoltà di portabilità del mio numero vodafone (ricaricabile) all'abbonamento 3 Top 400?
    - visto che non ho trovato nulla nel sito, ci sono delle promozioni per chi passa a tre o il costo dell'abbonamento e uguale per tutti?
    - principalmente i numeri che chiamo sono vodafone...la 3 mi può fare storie riguardo le soglie settimanali da tenere con numeri 3?

    Grazie e scusate il disturbo

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Promo per la mnp su abbonamento non ci sono, difficoltà di passaggio non ce ne sono...si potrebbero farti storie proprio perchè ci sono quelle "clausule" ma che io sappia raramente le applicano...se lo fanno ti cambiano l'abbonamento in uno a consumo dove paghi 9€ al mese di canone.
    Ciao

  9. #29

    Predefinito attivazione top400

    salve ragazzi.vorrei attivare un abbonamento top 400 +iphone 4s. ho sentito dire che ci sono dei vincoli sulla percentuale delle chiamate.io premetto che chiamo tim vodafone e fissi, non chiamo mai numeri 3 neanche un secondo.secondo voi mi addebiteranno un'altra tariffa?grazie rispondetemi se siete certi

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è impossibile darti una risposta certa, ma il contratto parla chiaro: è altresì assodato che non è che siano proprio fiscalissimi, ma casi di rimodulazione ci sono stati. Insomma, nessuno sa come finirà ma sa quali i rischi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social