H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM

  1. #111
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio

    P.s. pensate agli utenti wind......che non potranno mai usare il uovo iphone (a me no che non si ritaglino a mano la sim)
    disponibili dalla prossima settimana sia ric che abb che sostitutive, nei migliori mondowind. la mia l'ho già prenotata...

  2. #112
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    P.s. pensate agli utenti wind......che non potranno mai usare il uovo iphone (a me no che non si ritaglino a mano la sim)
    OT
    iPad e iPhone4, arrivano le minisim by Wind

    IT
    Alla fine, COMMERCIALMENTE parlando, il cambio manca solo per i clienti 3 con usim DVB-H... ossia l'oggetto di questo 3ad

  3. #113
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Ma guarda che la gente lo prende lo stesso sai? Ho capito oramai che son così caproni che anche se il Tg1 a livello nazionale ha detto che ha problemi hardware questo telefono corrono lo stesso a comprarlo...
    E da quando il TG1 (ma come tutti gli altri TG, eh?) è diventato una fonte autorevole ed affidabile in campo di telefonia cellulare ed elettronica in generale?
    Lì le notizie in genere sono dei copia e incolla di quello che pescano su internet... oltretutto senza il minimo approfondimento.

  4. #114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    E da quando il TG1 (ma come tutti gli altri TG, eh?) è diventato una fonte autorevole ed affidabile in campo di telefonia cellulare ed elettronica in generale?
    Lì le notizie in genere sono dei copia e incolla di quello che pescano su internet... oltretutto senza il minimo approfondimento.

    Su questo sono totalmente d'accordo...ma per la massa di ignoranti (nel senso che ignorano) che non navigano su internet (il bangladesh è meglio fornito di noi..) è una fonte di notizie importante...soprattutto per tutti quelli che comprano l'iphone senza sapere cos'è...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

  5. #115
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    potete tornare IT? Grazie

    Ed usare anche termini ed aggettivi più consoni e rispettosi di altri? E' civismo banale, più di quello di cui si ha la presunzione di richiedere agli altri.

  6. #116
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Micro USIM per iPhone 4 - perche la 3 rimane a guardare?

    Salve a tutti,
    come si può facilmente intuire dal titolo mi chiedo per quale motivo,ad oggi,la 3 stia ancora "a guardare" gli altri operatori che hanno già iniziato le sostituzioni delle SIM con le Micro SIM compatibili con iPhone 4.
    Mancano 10 giorni al lancio in Italia e Vodafone ha già iniziato ad accontentare i propri clienti così come TIM...alla 3 invece tutto tace.
    Il call center cade dalle nuvole quando parli di iPhone 4, nei negozi (sia centrali che periferici) nessuno sa niente e nessuno ha avuto direttive o comunicazioni...
    Secondo voi perchè?
    Il mio iPhone arriva tra un paio di giorni e onestamente non vorrei rischiare di rovinare la SIM per tagliarla...avrei preferito spendere anche qualche euro ma averla buona e perfetta per l'iPhone...

    Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
    Cosa fare?

  7. #117
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GUINNESS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    come si può facilmente intuire dal titolo mi chiedo per quale motivo,ad oggi,la 3 stia ancora "a guardare" gli altri operatori che hanno già iniziato le sostituzioni delle SIM con le Micro SIM compatibili con iPhone 4.
    Mancano 10 giorni al lancio in Italia e Vodafone ha già iniziato ad accontentare i propri clienti così come TIM...alla 3 invece tutto tace.
    Il call center cade dalle nuvole quando parli di iPhone 4, nei negozi (sia centrali che periferici) nessuno sa niente e nessuno ha avuto direttive o comunicazioni...
    Secondo voi perchè?
    Il mio iPhone arriva tra un paio di giorni e onestamente non vorrei rischiare di rovinare la SIM per tagliarla...avrei preferito spendere anche qualche euro ma averla buona e perfetta per l'iPhone...

    Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
    Cosa fare?
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, mi trovo nella stessa situazione, avrei anche pensato di disdire l'abbonamento, trovo che sia una cosa NON giusta non poter usare la propria sim
    su un cell di mia scelta!

    Ola

    F

  8. #118
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Tutti e due DVB-H, vero?

    Perchè le altre, seppur tra mille difficoltà di magazzino, si cambiano

  9. #119
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tutti e due DVB-H, vero?

    Perchè le altre, seppur tra mille difficoltà di magazzino, si cambiano
    Beh credo sia DVB-H perchè ho un 3 Power...e da quanto letto ho dedotto che sia così...anche se:
    ho una SIM Vodafone recentissima e il chip è della stessa identica dimensione della mia Usim 3 con il contratto...mentre ho anche una Usim sciolta ricaricabile 3 che ha il chip notevolmente più piccolo delle due sopra citate...

    Mah...

  10. #120
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da GUINNESS Visualizza Messaggio
    Beh credo sia DVB-H perchè ho un 3 Power...e da quanto letto ho dedotto che sia così...anche se:
    ho una SIM Vodafone recentissima e il chip è della stessa identica dimensione della mia Usim 3 con il contratto...mentre ho anche una Usim sciolta ricaricabile 3 che ha il chip notevolmente più piccolo delle due sopra citate...

    Mah...
    3Power abbonamento? Io ce l'ho e purtroppo è DVB-H...cmq non penso di comprare l'Iphone...troppi problemi di ricezione. A me un telefono serve per...telefonare...non da soprammobile.

    In ogni caso penso sia il caso di aspettare il prossimo anno per comprarlo, con la nuova partita di telefoni aggiustati da apple (spero...a quanto si dice...)
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social