Tutto3 con scadenza raddoppio: sta per scoppiare un nuovo caso?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Tutto3 con scadenza raddoppio: sta per scoppiare un nuovo caso?

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Exclamation Tutto3 con scadenza raddoppio: sta per scoppiare un nuovo caso?

    Alcune Tutto 3 attivate a Maggio 2009 hanno erroneamente indicato la fine del raddoppio dopo un anno e non "per sempre" come indicato nell'offerta.
    Altre (attivate nello stesso mese) non hanno la data di fine raddoppio.

    Il giorno 13 giugno c'è una prima data di fine raddoppio. Tuttavia 3 ha sempre sostenuto che c'è un errore nei loro sistemi e che l'opzione non ha scadenza.

    Ci sono notizie al riguardo?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Purtroppo le notizie ci sono e sono quelle che la 3 (o meglio il sistema che gestisce le opzioni) sta disattivando il Raddoppio a quelli che avevano la scadenza 13 giugno 2009.

    Gli utenti con data di fine opzione 2099 o senza data non sono colpiti da tale disservizio.

    Di sicuro 3 dovrà risolvere a quanti stanno riscontrando il problema.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ricevuto sms:
    "La informiamo che l'opzione Raddoppia la Ricarica e' stata disattivata".

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Evviva! Ricevuto il messaggio anche qui!
    Inizia una nuova rottura

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    arrivato anche a me


  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh, ricordando quanto era successo un anno fa, tutti coloro che avevano scadenza del raddoppio al 2010 avevano mandato una mail di chiarimento al servizio clienti 3, e gli era stato risposto che il raddoppio era per sempre e non bisognava considerare la scadenza riportata.

    Presumo che vi siate conservati quella mail di risposta con relativo tracking number (numero identificativo).

    LA PRIMA COSA DA FARE è mandare una nuova mail citando quella in cui avete ricevuto quella risposta (con relativo codice) e chiedere la riattivazione del raddoppio secondo quanto previsto dalle condizioni della sim Tutto3.

    SE NON VE LO RIATTIVANO bisogna fare conciliazione al corecom:
    Contenzioso tra utenti e operatori

    P.S.: Se non vi siete conservati la mail di risposta, utilizzate il cartoncino che conteneva la sim al momento dell'acquisto con scritto che il raddoppio è per sempre o uno screenshot della descrizione che c'era sul sito (se non ce l'avete usate google).

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh, ricordando quanto era successo un anno fa, tutti coloro che avevano scadenza del raddoppio al 2010 avevano mandato una mail di chiarimento al servizio clienti 3, e gli era stato risposto che il raddoppio era per sempre e non bisognava considerare la scadenza riportata.

    Presumo che vi siate conservati quella mail di risposta con relativo tracking number (numero identificativo).

    LA PRIMA COSA DA FARE è mandare una nuova mail citando quella in cui avete ricevuto quella risposta (con relativo codice) e chiedere la riattivazione del raddoppio secondo quanto previsto dalle condizioni della sim Tutto3.

    SE NON VE LO RIATTIVANO bisogna fare conciliazione al corecom:
    Contenzioso tra utenti e operatori

    P.S.: Se non vi siete conservati la mail di risposta, utilizzate il cartoncino che conteneva la sim al momento dell'acquisto con scritto che il raddoppio è per sempre o uno screenshot della descrizione che c'era sul sito (se non ce l'avete usate google).
    Ho seguito il tuo consiglio questa mattina.
    Vediamo se rispondono, ma ho i miei dubbi.
    Già penso di rivolgermi al CO.RE.COM. Ma so che i tempi sono MOOOLTO lunghi.

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Purtroppo è l'unico modo per tutelarsi. Comunque dato che poi potete chiedere un indennizzo di 6 euro al giorno fino a quando non vi riattivano il raddoppio, tempi lunghi equivalgono a grandi rimborsi

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ci sono anch'io (quando ancora attendo l'esito del GU14 per il fattaccio del Sony w960i ) e aspettavo proprio qualcosa per una nuova "estate infuocata"!
    Cominciamo a contarci?
    Intanto rileggiamoci il 3d di un anno fa ed affiliamo le armi:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-12-mesi.html

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    anche a me 2 sim sulle quali hanno disattivato il rinnovo :-(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social