![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Discussioni Generali su H3G Il primo luogo dove partecipare alle discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di 3 Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| dove posso trovare un negozio dove vendono lo smartpack abbinato al cellulare a 49€ e che non ci marciano sopra a perugia ??? ho girato due negozi nella zona di ponte san giovanni e entrambi mi volevano rifilare il pack con aggiunta di 30 euro di ricarica ... il secondo addirittura mi ha detto che aveva solo il pack da 79 euro ( come se esistesse ) e gli ho chiesto cosa cambiava rispetto a quello da 49€ e lui mi ha risposto che c erano 30 euro di ricarica ... ho risposto vabe tienilo a me serviva solo il cel e si è un po "rattristato" poiche cosi facendo non ha venduto niente e di sicuro non metterò piu piede in quel negozio !!! |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 21-03-2006 Residenza: Cosenza
| Ho letto che molti ci stanno marciando sopra, a Cosenza nel 3 Store, ho comprato solo la Usim Smartpack a €10 e poi gli erano appena arrivati i cellulari e gli vendeva a €49... quindi tutto regolare... peccato che in altri negozi non facciano lo stesso. |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Magico ![]() | Credo che il prezzo del telefono sia di 99 €. Per averlo a 49 devi attivare la usim Smartpack al costo di 10 €. Il resto è ricarica che il commerciante fa di propria iniziativa.
__________________ L'evoluzione di ajax.tr7 |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| prova nei 3 store di Corso Vannucci e 3 archi, sono negozi affidabili |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 12-03-2008 Residenza: lesina (FG)
| ai 3 archi lo smartpack lo danno con venti euro di ricarica in più...
__________________ Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| c'è anche mariotti vicino al turreno il ragazzoche ci lavora non mi ha mai dato fregature |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |