dal credito trasferito vengono prelevati 1,60€.
Mondo3 sempre insieme a voi!
ma poi è vero che per mantenere il credito residuo di vodafone bisogna pagare 1 euro e qualcosa??
dal credito trasferito vengono prelevati 1,60€.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
almeno questo è vero'..
I dealer, "furbetti", puntano sul fatto che per 10 euro, uno difficilmente va in un altro negozio, anche perché spesso si coalizzano.
Un paio di anni fa a Verona, tutti i Vodafone One, avevano solo sim da 20 euro con 23 di traffico: 5 della sim + 15 di ricarica + il bonus del 20% sulla ricarica.
A quello vicino a casa mia, bastava dire: allora vado nel Centro Commerciale dove Euronics le vende a 5 euro e magicamente controllava se "forse ne aveva ancora", mentre quello di via 4 novembre, "le aveva finite" in ogni caso.
Ciao,
mi sono recato a un negozio tre volevo prendere un iphone 4 16 G con un contratto top 400.
Il personale mi ha detto che era possibile prenotarlo con consegna a luglio 2011, ma potevo averlo subito solo se acquistavo una chiavetta oppure un altro cellulare.
cosa mi dite? è regolare?
ovviamente no
l'offerta di 3 è perfettamente chiara, abbonamento e telefono acquistato a rate.
niente chiavette e/o un secondo cellulare
Fanculizza codesto rivenditore
Il ritorno...