Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 177 di 177
    Partecipante DOC

Predefinito

ma poi è vero che per mantenere il credito residuo di vodafone bisogna pagare 1 euro e qualcosa??

Partecipante Galattico

Predefinito

dal credito trasferito vengono prelevati 1,60€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    ma poi è vero che per mantenere il credito residuo di vodafone bisogna pagare 1 euro e qualcosa??
    Si, questo è vero. Il costo del servizio di trasferimento del credito è di 1.60€.
    Bye

Partecipante DOC

Predefinito

almeno questo è vero'..

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Falso. Riprenditi i documenti, cambia 3Store e avvisa 3 della cosa, anche se credo già siano a conoscenza di queste folli e truffaldine richieste.
    I dealer, "furbetti", puntano sul fatto che per 10 euro, uno difficilmente va in un altro negozio, anche perché spesso si coalizzano.
    Un paio di anni fa a Verona, tutti i Vodafone One, avevano solo sim da 20 euro con 23 di traffico: 5 della sim + 15 di ricarica + il bonus del 20% sulla ricarica.
    A quello vicino a casa mia, bastava dire: allora vado nel Centro Commerciale dove Euronics le vende a 5 euro e magicamente controllava se "forse ne aveva ancora", mentre quello di via 4 novembre, "le aveva finite" in ogni caso.

Lurker

Predefinito iphone 4 + top 400 rivenditore dice sono + chiavetta o altro cellulare

Ciao,
    mi sono recato a un negozio tre volevo prendere un iphone 4 16 G con un contratto top 400.
    Il personale mi ha detto che era possibile prenotarlo con consegna a luglio 2011, ma potevo averlo subito solo se acquistavo una chiavetta oppure un altro cellulare.

cosa mi dite? è regolare?

Partecipante Magico L'avatar di giovax

Predefinito

ovviamente no
    l'offerta di 3 è perfettamente chiara, abbonamento e telefono acquistato a rate.
    niente chiavette e/o un secondo cellulare
    Fanculizza codesto rivenditore
    Il ritorno...

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •