Qui a Terni sono arrivati ma si rifiutano di fare la Top400.
Solo la Top800.
Sono schifato da questo comportamento scorretto.
Mondo3 sempre insieme a voi!
Capisco venderli solo in abbonamento ma che li vendano solo con abbonamenti top800 è una vergogna ed è scorretto, però questa volta non è colpa di 3 ma dei dealer furbetti, scrivete direttamente una mail a Novari e diteglielo, così la finiranno di fare questi giochetti.
Iphone 3GS 16gb JB White, h3g Zero6 Top
iPhone 4, le offerte "Scegli 10 20 30" per clienti prepagati by 3 Italia
la mia dealer locale mi ha detto che in prima battuta gli iphone 4 NON saranno disponibili con lo scegli 3 e che fino a settembre lo scegli 3 è bloccato per tutti. confermate?
Manzetto - Visita il mio sito
direi che rispecchia, come nell'altro 3ad per casi simili su abbonamenti, più una strategia commerciale del singolo punto vendita che un ordine dall'alto... imho, eh![]()
in realtà su Twitter alcuni follower di Mondo3 hanno segnalato alcuni dealer che li vendono: e non penso che violino nessun contratto
Una delle segnalazioni riguarda il Piemonte, ovviamente non posso verificare di persona ma non posso neanche pensare a una bugia... anzi![]()
Mi sono recato in un punto vendita 3 in centro ad UDINE - galleria bardelli - per prenotare un iphone4 con TOP400, mi è stato detto che avrei dovuto prendere anche una ricaricabile pagando 30 euro.
Al mio dubbio sul fatto che ci fosse l'obbligo di prendere una ricaricabile pagandola 30€ il rivenditore ha detto:
"Sono l'unico ad avere l'iphone4 a Udine, quindi adotto questa politica decisa da me, se vuoi il telefono è così!"
Mi auguro che la 3 intervenga.
![]()