Perchè sono cliente 3, soddisfatto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito Perchè sono cliente 3, soddisfatto

    [discussione tratta da: http://www.mondo3.com/forum/vodafone/46309-iphone4-vodafone-fatturazione-curiosita.html]

    Salve a tutti,

    io sono stato cliente tim vodafone e tre!! adesso son tre da due anni !! non ho mai avuto problemi (forse saro' fortunato) , cmq sia credo che i problemi esistano in tutte le compagnie telefoniche!! la cosa più bella e che tre ha creato da gennaio 2010 il servizio clienti 5 stelle!! il massimo dell'assistenza e credetemi mai viste (ops volevo dire sentito) persone così preparate sia dal punto di vista tecnico e amministrattivo.. Se hai un problema ti vien risolto in breve tempo!! La cosa più bella e che se attivi un contratto avrai per i primi 6 mesi un assistenza a 5 stelle dopo di che se sei stato un buon pagatore e alto spendente (vuol dire che ricevi molte chiamate per lavoro da altri operatori) , continuerai ad essere un clt 5 stelle e pertanto in caso di bisogno e consulenza parlerai sembre con le stese persone ..
    Tutti i miei amici hanno abbonamenti tre e parlo di molte persone, sono clienti 5 stelle e son contenti di risparmiare una valanga di soldi!!! Per tre il clt conta ancora molto mentre per tim e vodafone sono solo dei numeri!!
    Tre ha cambiato le regole del mercato se non fosse per tre ad oggi la rete sarebbe rimasta ferma al gsm!!!

    Ps: il trasferimento di chiamata che vi serve? per il pieno wind? la tre non vuole clt che sanno come frodare il sistema...

    PS2: con tre l'iphone non lo paghi e per di piu' hai l'abbonamento con la migliore tariffa..

    saluti
    Freccial

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ps: il trasferimento di chiamata che vi serve? per il pieno wind? la tre non vuole clt che sanno come frodare il sistema...
    E' la risposta di qualche insider o ci credi davvero?

    Non so cosa ci fate con il telefonino ma personalmente lo uso in gran parte per chiamate di lavoro e grande mobilità sul territorio... e può succedere in 300 giorni lavorativi annui che a) finisca la batteria del cellulare e/o b) non abbia copertura.

    Personalmente ho un DANNO nell'assenza del servizio, ti faccio l'esempio di ieri: ero vicino a Fornaci di Barga (prov. Lu) e H3G non ha mai avuto copertura. Il roaming Tim era saltata (anzi proprio tutta la rete) ed avrei trasferito (pagando la telefonata, s'intende...) le entranti su altra numerazione (Vodafone, Wind etc..) a prescindere da meccanismi di autoricarica. Penso che la maggior parte della clientela con usi professionali ignori (o se ne strafreghi bellamente) di autoricariche e quant'altro: sono come tu stesso (a prop benvenuto su Mondo3 ) cliente di altri gestori (anche una dozzina esteri, la mia mobilità è tendenzialmente in UE) e nessuno ha questo limite. Per me è molto limitante, a luglio 2011 probabilmente - nonostante un ottimo piano telefonico - approfitterò della fine del vincolo del comodato per cambiare gestore soprattutto (se non unicamente) per questa carenza.

    E ti pare che possa essere accusato di essere forzatamente parziale in questa analisi?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' la risposta di qualche insider o ci credi davvero?

    Non so cosa ci fate con il telefonino ma personalmente lo uso in gran parte per chiamate di lavoro e grande mobilità sul territorio... e può succedere in 300 giorni lavorativi annui che a) finisca la batteria del cellulare e/o b) non abbia copertura.

    Personalmente ho un DANNO nell'assenza del servizio, ti faccio l'esempio di ieri: ero vicino a Fornaci di Barga (prov. Lu) e H3G non ha mai avuto copertura. Il roaming Tim era saltata (anzi proprio tutta la rete) ed avrei trasferito (pagando la telefonata, s'intende...) le entranti su altra numerazione (Vodafone, Wind etc..) a prescindere da meccanismi di autoricarica. Penso che la maggior parte della clientela con usi professionali ignori (o se ne strafreghi bellamente) di autoricariche e quant'altro: sono come tu stesso (a prop benvenuto su Mondo3 ) cliente di altri gestori (anche una dozzina esteri, la mia mobilità è tendenzialmente in UE) e nessuno ha questo limite. Per me è molto limitante, a luglio 2011 probabilmente - nonostante un ottimo piano telefonico - approfitterò della fine del vincolo del comodato per cambiare gestore soprattutto (se non unicamente) per questa carenza.

    E ti pare che possa essere accusato di essere forzatamente parziale in questa analisi?
    Insider?non capisco xkè il mio commento sia finito qua e per di più come se questo disc. fosse stato creato da me!io avevo risposto ad una discussione su iphone4vodafone! Bo bo. .ps:nonostante 3nn abbia tanti soldi x bombardare la tv di pubblicità cme tim e vodafone, è riuscito ad aumentare la% di clienti alto valore (abbonamenti) . .

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Insider?
    Era una battuta

    non capisco xkè il mio commento sia finito qua e per di più come se questo disc. fosse stato creato da me!io avevo risposto ad una discussione su iphone4vodafone!
    No, era una discussione - in room Vodafone - dove si parlava della fatturazione (e relative modalità) del gestore: il tuo post in quel contesto era assolutamente off topic (a meno che tu non volessi scatenare un "flame" che non è molto gradito da un amministratore del sito come il sottoscritto )

    Bo bo. .ps:nonostante 3nn abbia tanti soldi x bombardare la tv di pubblicità cme tim e vodafone, è riuscito ad aumentare la% di clienti alto valore (abbonamenti) . .
    Esiste una discussione dedicata anche a questo tema (dove troverai la mia reprimenda sullo stesso argomento del trasferimento, sai ci tengo ). E' qua: http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-clienti.html

    PS: welcome again!

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    e bello vedere che cè qualcuno che crede in 3.....

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, è bello... pero sai che "farsi dei amici è facile...la parte piu difficile è mantenerli"... e qui che la Tre ha ancora molto da imparare.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Insider?non capisco xkè il mio commento sia finito qua e per di più come se questo disc. fosse stato creato da me!io avevo risposto ad una discussione su iphone4vodafone! Bo bo. .ps:nonostante 3nn abbia tanti soldi x bombardare la tv di pubblicità cme tim e vodafone, è riuscito ad aumentare la% di clienti alto valore (abbonamenti) . .
    Vendere al prezzo più' basso e' da dilettanti e ti oobliga poi a magheggi orribili per recuperare gli utili persi; tutt' altra cosa e' farsi clienti perche si trasferisce il valore del prodotto/servizio e le persone sono soddisfatte di pagare di più' consapevolmente per questo plus.

    Se cosi non fosse vodafone avrebbe i clienti di tre e tre sarebbe la prima compagnia in italia.

    A scanso di equivoci detesto vodafone per un milione di motivi e sono utente tre, ma come riconosco a tre il fatto di avere le tariffe più basse riconosco a vodafone la grande capacita di farsi pagare con felicita dei suoi clienti i plus che offre a prezzo salato, che poi siano plus veri o immaginari o autoconvinzioni e' discutibile e soggettivo, ma i fatti sono incontrovertibili; non credo proprio che tutti i clienti vodafone siano cosi acefali da farsi convincere solo da totti e famiglia.

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, è bello... pero sai che "farsi dei amici è facile...la parte piu difficile è mantenerli"... e qui che la Tre ha ancora molto da imparare.
    infatti
    ai fax non rispondono alle mail danno risposte preconfezionate
    e chi sono babbo natale?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Bentrovato anche da parte mia.
    Ti domando una cosa: chi non è cliente 5 stelle o non riesce a mantenere questo "status symbol" deve solo sperare di non avere disservizi?
    ...

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    infatti
    ai fax non rispondono alle mail danno risposte preconfezionate
    e chi sono babbo natale?
    Io dico solo una cosa! 3 sta cambiando... IN meglio, !! Non e' facile fare clienti quando per strada e per televisione ti vedi fisso belen e la moglie di totti!!!

    le offerte sono ottime, il servizio sta cambiando sempre in meglio!!!

    Inoltre 3 forse a dicembre 2010 fara' i primi utili..

    Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social