Ricarica con 3: triplo addebito e problema mai risolto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Ricarica con 3: triplo addebito e problema mai risolto

  1. #1

    Unhappy Ricarica con 3: triplo addebito e problema mai risolto

    leggete come si comporta la compagnia telefonica 3 TRE H3G ...

    salve a tutti, sono qui a denunciare pubblicamente la mia disavventura con l'operatore nazionale telefonico tre 3 H3G.

    la mia disavventura inizia quando da carta usim della 3 tre H3G con piano superwebtime (90 cent a ora) acquisto l'opzione superweb100 (100 ore mensili a 15 euro) e mi viene addebitato e prelevato da carta di credito non i 20 euro (i tagli da 15 non esistono) come avevo dato disposizione ma addirittura tre prelievi non autorizzati da 20 euro ciascuno! quindi totale 60 euro di appropriazione indebita ...

    Inoltre nonostante io abbia pagato il costo del opzione alla tre 3 H3G per navigare in abbonamento, ora mi viene comunque conteggiata e prelevato il costo, anche per la navigazione a tempo. quindi pago due volte!!

    La cosa più grave e vergognosa è che il servizio 133 della 3 H3G tre per parlare e denunciare la situazione ad un operatore della tre è a pagamento e tutte le telefonate per risolvere la questione vengono terminate da loro in modo brusco, e questo perchè di proposito fanno cadere la linea in modo riescano loro ad avere un guadagno anche dalle telefonate.

    e quindi ogni volta si ha un costo anche piuttosto caro, e questo solo per voler segnalare una situazone non corretta e mai riuscendo ad avere una qualche spiegazione e la riparazione al problema.

    Le email scritte al servizio assistenza della tre, non esagero sono nell'ordine del migliaio...anche perchè non avendo mai avuto risposta ho pensato che insistendo prima o poi avrei avuto una risposta, come merita un qualsiasi cliente che ha un problema, fra l'altro causato da loro e non da me...

    Il riassunto è il seguente:

    1) il loro numero a pagamento non serve altro che apportare denaro alle loro casse prendendo in giro il consumatore...

    2) fate attenzione perchè il pagamento attraverso carta di credito sul loro sito Tre 3 H3G viene di regola triplicato e poi sarete voi come è successo a me che dovrete perdere tempo con la denuncia del caso presso la vostra banca per annullare i prelievi non autorizzati ...

    3) gli operatori al telefono al 133 per segnalare i problemi con la tre 3 H3G parlano malapena l'italiano (tutti extracomunitari) quindi vi faranno solo perdere tempo non comprendendo nulla di quello che dite loro , al solo scopo di prolungare la telefonata ed infine facendo cadere la linea, in modo rifacciate tutto l'iter per riuscire a parlare con qualcuno ( circa 15 minuti, che pagherete)

    in questo momento un associazione a difesa del consumatore si sta interessando alla questione e, ciò che mi è stato detto è che lo stesso problema con la tre l'hanno migliaia di persone, compreso i pagamenti non autorizzati su carta di credito ... attenzione ragazzi questi della tre 3 H3G ci prendono solo in giro...

    saluti, luca st.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da superwebtime Visualizza Messaggio
    in questo momento un associazione a difesa del consumatore si sta interessando alla questione e, ciò che mi è stato detto è che lo stesso problema con la tre l'hanno migliaia di persone, compreso i pagamenti non autorizzati su carta di credito ... attenzione ragazzi questi della tre 3 H3G ci prendono solo in giro...
    Posso essere molto concreto e consigliarti, visto le numerose mancate risposte, di fare tutto da solo seguendo questa guida?
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    è facile, gratuito e serve per i casi come i tuoi ... e piccolo consiglio nel consiglio per proteste mirate una buona idea può essere un fax all'800179600

  3. #3

    Predefinito

    Sono(forse e' meglio dire ero perche' oggi vado a cambiare gestore)cliente tre ed anche a me sono successe cose un po' "bizzarre"(e non parlo delle famose telefonate al 133 dove gli operatori o ti riagganciano il telefono o se ti va bene(???30 cent al minuto la telefonata???) fanno i furbi cercando di tenerti in linea il piu' possibile.A settembre 2008 decido di prendere 2 telefonini in comodato d'uso con obbligo di ricarica mensile di 10 euro cad. La commessa mi dice che le prime ricariche avrei dovuto farle subito(entro la fine del mese di settembre) cosa che io ho immediatamente fatto.Arrivato all' agosto 2010 mi reco presso lo stesso centro 3 dove ho preso i telefoni per sapere la scadenza dei contratti(premetto che non mi ricordavo il mese in cui li avevo presi)e li la commessa mi diceva che avendoli presi a settembre la scadenza era ad agosto 2010 (24 mesi) quindi a settembre convinto di non dover fare le ricariche e visto che avevo ancora del credito non le ho fatte,MA SORPRESA qualche giorno fa mi arrivano 2 messaggi dalla tre(uno in ogni telefono)dove mi informavano che mi erano stati accreditati 11 euro(x 2) da usare entro la fine del mese per scaricare contenuti tre.A questo punto "contatto" l'operatore tre(e' piu' facile fare 6 al superenalotto)dove scopro che dovevo ricaricare anche il mese di settembre perche' il mese in cui ho preso i telefonini non ero obbligato a ricaricare visto che i 24 mesi iniziano il mese successivo dal comodato !!!!!MA LA COMMESSA MI HA DETTO CHE DOVEVO FARLO E DOPO 2 ANNI MI HA CONFERMATO CHE L'ULTIMA RICARICA L'AVEVO GIA' FATTA AD AGOSTO 2010 VABBE' MI HANNO FREGATO 22 EURO(ma perche' non 20 visto che le ricariche dovevo farle da 10) Comunque non sono degli affaristi visto che per 22 euro hanno perso 3 abbonamenti miei piu' quello di mia moglie e quello di mia suocera piu' un abbonamento ad internet con chiavetta Quindi sono pienamente d'accordo con te LA tre CI PRENDE IN GIRO

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    più che arrabbiarti con la 3 io mi arrabbierei con il punto vendita dove hai stipulato i contratti..
    I 22 euro perchè così è scritto nel contratto che hai firmato, 10 euro + il 10% per scaricare i servizi..
    Hai chiamato la 3 per sapere quando ti scadeva il comodato?
    In questo caso la responsabilità è del negoziante per come hai esposto i fatti..

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Il 133 può dire quello che vuole, ma la ricarica il giorno dell'attivazione andava fatta anche se non valida ai fini del comodato, era imposta ai dealers da 3 stessa, pena il mancato riconoscimento della commissione!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social