Piani Top con iPhone: rimborso della rata Compass di 17 euro!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Piani Top con iPhone: rimborso della rata Compass di 17 euro!?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Salerno/Padova
    Messaggi
    13

    Lightbulb Piani Top con iPhone: rimborso della rata Compass di 17 euro!?

    Ho ricevuto il primo conto telefonico...salatissimo, 70,50 euro per il primo bimestre ovvero il 30 e 31 luglio e dal 1-8-2010 al 30/9/2010... Rimborsi di soli 17 euro... e le 2 rate da 24??? e il credito residuo dell'altro operatore??? Aiutatemi a fare chiarezza...voi avete ricevuto il conto????
    Ovviamente non ho sforato le soglie se non i 50 cent per sms di facetime!!!!
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giagran Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto il primo conto telefonico...salatissimo, 70,50 euro per il primo bimestre ovvero il 30 e 31 luglio e dal 1-8-2010 al 30/9/2010... Rimborsi di soli 17 euro... e le 2 rate da 24??? e il credito residuo dell'altro operatore??? Aiutatemi a fare chiarezza...voi avete ricevuto il conto????
    Ovviamente non ho sforato le soglie se non i 50 cent per sms di facetime!!!!
    tuo conto è identico al mio, è mi potevo la stessa domanda riguardo al rimborso rata compass.
    quindi arriverà un addebito compass separato dalla bolletta tre, ma allora perchè ci hanno accreditato solo 17 euro per un bimestre? un grazie a chi mi sa rispondere

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    leggendo le discussioni passate c'è scritto che i rimborsi non partono da subito ma solo dopo alcuni mesi.. forse è per questo che è venuto più del previsto..

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    leggendo le discussioni passate c'è scritto che i rimborsi non partono da subito ma solo dopo alcuni mesi.. forse è per questo che è venuto più del previsto..
    no, il rimborso è presente, ma secondo me è parziale.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ricordate che i canoni mensili sono calcolati su base giornaliera, in pratica per i 29 euro al mese è quasi 1 euro al dì. Ovviamente dovete leggere il periodo di fatturazione che viene indicato e dirlo anche a noi, perché se fosse dal 17 luglio al 31 luglio viene una cifra e per un bimestre completo un'altra
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    ricordate che i canoni mensili sono calcolati su base giornaliera, in pratica per i 29 euro al mese è quasi 1 euro al dì. Ovviamente dovete leggere il periodo di fatturazione che viene indicato e dirlo anche a noi, perché se fosse dal 17 luglio al 31 luglio viene una cifra e per un bimestre completo un'altra
    valè riformulo la domanda, con la speranza che questa volta si capisca.
    dai fogli informativi tre si legge che, scegliendo un abbonamento "TOP" per il finanziamento dell'acquisto di iphone, il cliente si impegna a corrispondere a compass, tramite addebito RID, 29 rate mensili da 24 euro + rata finale per iphone4.
    il canone dell'abbonamento top sarà scontato per un importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza.
    a me invece hanno addebitato in anticipo 2 mesi di canone completo, sottraendomi solo 17 euro di sconto iphone e non 48 euro (cioè 24 + 24) di rata iphone, come appunto previsto. chiaro adesso?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ti ripeto la stessa cosa che ho scritto prima..
    Dalle varie letture sul forum sembra che x gli sconti ci vuole qualche mese di assestamento..
    Può essere che ti hanno dato un anticipo dello sconto ed il resto ti verrà erogato nelle prossime fatture..

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    semi : nel caso specifico dei rimborsi Compass non è del tutto improbabile un errore di fatturazione del sistema

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito com'è che mi è arrivata una fattura da 150 euro per 2 top 400?

    com'è che mi ritrovo a pagare il doppio di quello che dovrei pagare per due abbonamenti top400 con iphone 4, alla prima bolletta?
    ovviamente non ho sforato neanche di un minuto, nemmeno di un sms, e per non parlare del giga e mezzo di traffico internet non utilizzato.

    sapete darmi spiegazioni o devo andare al centro tre con un macete e qualche bomba a mano?

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok, sono stato reindirizzato qui, ma continuo a non capirci una mazza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social