penso proprio di no,le scorte di iphone a magazzino sono nuovamente finite...solo attivazioni immediate
Mondo3 sempre insieme a voi!
Vorrei cambiare terminale. Ho un piano powerfull con promo no tax e bonus incoming. Cambiando piano perderei tutte le promozioni, mi è stato perciò consigliato dal 139 di cambiare solo il terminale con IN USE 24 ma i telefonini disponibili sono proprio ...ini, ma ini ini!!! L'unico degno di nota forse è l'HTC, ma ho qualche dubbio! Visto che il listino presente sul sito è di agosto 2010, avete idea di quando sarà presumibilmente aggiornato? Secondo voi, l'iphone 3g ora che è uscito il 4 sarà inserito, magari per natale?
scelta di mercato...miracoli non ne possono fare,che scrivi a fare al direttore?magari manda una mail al 139 chiedendo un offerta ad hoc e vedi che ti dicono...chiedi anche quante stelle sei in modo da farti un idea di cosa poter chiedere![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non posso xchè sarei un pazzo: ricevo da aom l'equivalente per annullare le bollette di 2 powerful, in 2 anni ho preso 1050€ di bonus unieuro da 3forbizclub e un samsung 22'' (ed ho pagato la mia prima bolletta h3g dopo 2 anni grazie ai 1000€ di credito per portabilità aom)