Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come nuova attivazione direi tutti

  2. #62
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Raga...eccomi qui di nuovo dopo diversi (tanti...forse troppi) mesi d'assenza... e utilizzo questo messaggio per avere info su un mio dubbio:

    il 18.12.2009 ho presco con una Scegli 0 un INQ Chat 3G che ora vorrei cambiare prendendo (sempre con la Scegli 0) il nuovo INQ Cloud Touch con Android e volevo sapere quanto ammonterebbe la penale e cosa dovrei fare (se chiaramente è possibile...)

    Ciao e grazie fin d'ora....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Scegli 3 0

    Ciao a tutti, ho spulciato il forum ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito.
    Ho stipulato un contratto scegli 0 il 3/3/2010 con il Nokia 2730, se dovessi fare la portabilità ad altro operatore a quanto ammonterebbero le penali? Grazie mille.

  4. #64
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (ho unito i 3ad)

    comunque qui tra pag. 13 e 14 hai gli importi da sommare -> http://areaclienti.tre.it/assets/dow..._Cons_0810.pdf

  5. #65
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ragazzi, per sbaglio (o meglio il tizio non mi aveva avvertito che io potessi attivarlo anche su di uno smartpack gold lo scegli0) ho fatto attivare la Scegli 0, facendo mnp, su un usim senza smartpack gold. Ora, se io volessi passare quello stesso numero che ho portato in 3 da vodafone, su di una usim con lo smartpack gold che mi regalerebbe 5€ al mese, come devo fare?
    Da notare che ho la Scegli 0 (10€ di ricarica mensile obbligatoria).

  6. #66

    Predefinito 3power10 con ricarica 10€ mese. info

    Salve,
    A febbraio 2010 ho Aderito all'offerta 3power10 con comodato di un Mono Touch in cambio di una ricarica mensile di 10€.
    Il contratto, se non vado errato, scade a febbraio prossimo. Se prima di questa scadenza volessi sottoscrivere un altro contratto, abbonamento o ricaricabile che sia, posso farlo senza penali??

    Al termine naturale dell'offerta attualmente in corso cosa accade?
    Grazie

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi leggere le 3 pagine di questo topic, c'è scritto tutto
    Benvenuto intanto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi leggere le 3 pagine di questo topic, c'è scritto tutto
    Benvenuto intanto
    Provo a fargli un riassunto, visto che è dall'APP

    1. su quel numero per sottoscrivere qualcosa di nuovo devi sciogliere il comodato, ergo pagare la penale (al post #64 c'è il link al contratto per le penali secondo il mese)

    2. al termine del comodato sei semplicemente "libero" , non hai penali e quindi puoi fare quel che preferisci senza incorrere in costi (dalla MNP alla nuova offerta etc etc)

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Scegli 0 - Info

    Salve ragazzi volevo comprare un cell a mia madre (65 anni) facile da usare e abbastanza luminoso così che lo possa vedere bene e fare l'unica cosa che deve fare cioè chiamare, ricevere e mandare qualche sms.
    Avevo pensato alla promo in oggetto ed in particolare al cell Nokia C3-01 ma non ma volevo chiedere alcune info, mia madre entra in un negozio 3 e passando il suo vecchio numero Vodaphone a 3 acquisterebbe il cell nokia c3-01 a 0 euro con l'obbligo di caricare la sim con 10 euro al mese, potrei mettere la tariffa "3Power10" e richiedere dopo la tessera gold del cinema 3 ?
    Chiedevo in particolare se l'obbligo di ricarica è con carta di credito o rid bancario e sopratutto se c'e' qualche promo per chiamare tutti i numeri 3 compresi.
    Grazie milleeeeee a tutti

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dalle condizioni

    E' previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al terminale scelto e all'offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.
    La sottoscrizione dell'offerta di 3 prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell'importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.
    Per chiamare i 3 esiste la Gente di 3, è indipendente dal profilo tariffario

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social