A me il 20 gennaio ha funzionato perfettamente.
Avranno disattivato la casella... troppi reclami!
provato mi da questo errore
Destinatario (H3GSPA@CERT.STUDIOPIROLA.COM) non ammesso
come mai ?
in alternativa mi potreste dare l'indirizzo per la disdetta contratto via raccomandata (cinecittà mi pare di dicordare)
A me il 20 gennaio ha funzionato perfettamente.
Avranno disattivato la casella... troppi reclami!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
ora forse qualcosa è cambiato
Guardate nelle pieghe delle nuove condizioni generali di contratto in vigore da aprile 2012, una PEC c'è Anzi due...
Tali modalità di comunicazione del recesso sono utilizzabili anche da parte dei clienti attivati prima del mese di Aprile 2012.Art. 21.2: modalità di comunicazione del recesso mediante chiamata a numero verde/posta elettronica [...] Le parti potranno recedere in qualsiasi momento dal contratto [..] b) mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it .
servizioclienti139@pec.h3g.it
qualcuno ha usato i nuovi indirizzi?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
io sono tentato di farlo ma per fortuna non ho motivo per contattarli... Oddio forse uno sì, ma ormai dopo due anni e mezzo non penso che la PEC lo risolva
ad oggi ancora nessuno con dei "test" verso la PEC di H3G di cui al post #13?
no, voglio saperlo perché pur avendo una PEC non ho avuto modo (per fortuna) di dover scrivere a 3 tra aprile ed oggi
Oohhh mitico... Appena hai news facci sapere.