[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #161

    Predefinito

    rientro nello scegli ancora 3 con la mia usim tutto3 con raddoppio e tariffa super 7 e vorrei aderirvi prendendo un galaxy s. Mi conviene prenderlo con lo scegli ancora ancora o è meglio aspettare e prenderlo con le nuove modalità che non ho capito bene?

  2. #162
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    E' Ufficiale da domani diremo addio al comodato d'uso ed subentra i nuovi listini a rate senza COMPASS

  3. #163
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ...Io questa mattina ho chiamato il mio staff dedicato (utenza 5 stelle) e non mi hanno confermato ancora nulla di ufficiale, ma sapevano che ci sarebbero state notizie in "divenire"...
    Ho anche spiegato che avevo letto della convention e delle novita' sul forum e pur avendo una "trattativa" ancora aperta (vedi qualche messaggio piu' sopra) ho chiesto informazioni per fare in modo di non perdere l'offerta di Scegliancora3 che avevo e che ho ancora in standby (ormai divenuta offerta ad personam per i mio caso) e se si poteva unire alle novita' che saranno operative da domani (?) ...
    Mi richiamano in due gg per ogni risposta. Vedremo.

  4. #164

    Predefinito

    Ad oggi c'è qualcuno che ci può dare le ultime info su scegli ancora 3???elimineranno questi listini,ma tra quando?sto aspettando da una vita che gli upfront si abbassano un po per l'iphone 4.....perchè se devo spendere 350euro (cn ricarica da 20) e vincolarmi,a qsto punto passo a tim,che mi vincola per 30 mesi e mi sconta la rata dell'iphone( che rimane di proprietà e non in comodato).....
    spenderei cn un tutto compreso 500(5oo minuti vs tutti,e nessuna tassa di concessione governativa perchè sono opzioni per ricaricabili)
    12x14,5=174 (12 mesi cn tariffa scontata del 50%)
    29x18=522 (restanti 18 mesi a prezzo pieno)
    10x30=300 (rata scontata del 50% per 30 mesi)
    --------------------
    totale 996 euro!!!!

  5. #165
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocb Visualizza Messaggio
    Ad oggi c'è qualcuno che ci può dare le ultime info su scegli ancora 3???elimineranno questi listini,ma tra quando?sto aspettando da una vita che gli upfront si abbassano un po per l'iphone 4.....perchè se devo spendere 350euro (cn ricarica da 20) e vincolarmi,a qsto punto passo a tim,che mi vincola per 30 mesi e mi sconta la rata dell'iphone( che rimane di proprietà e non in comodato).....
    spenderei cn un tutto compreso 500(5oo minuti vs tutti,e nessuna tassa di concessione governativa perchè sono opzioni per ricaricabili)
    12x14,5=174 (12 mesi cn tariffa scontata del 50%)
    29x18=522 (restanti 18 mesi a prezzo pieno)
    10x30=300 (rata scontata del 50% per 30 mesi)
    --------------------
    totale 996 euro!!!!
    uffff era 24 mesi fino a poco fà

  6. #166
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    da oggi non c'è più scegli ancora 3 comodato. c'è la vendita a rate. Solo alcuni clienti avranno la possibilità di fare il vecchio comodato. il cambio offerta diventa verso vendita a rate.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #167
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    da oggi non c'è più scegli ancora 3 comodato. c'è la vendita a rate. Solo alcuni clienti avranno la possibilità di fare il vecchio comodato. il cambio offerta diventa verso vendita a rate.
    e il vecchio SA3 ricaricabile???

  8. #168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    da oggi non c'è più scegli ancora 3 comodato. c'è la vendita a rate. Solo alcuni clienti avranno la possibilità di fare il vecchio comodato. il cambio offerta diventa verso vendita a rate.

    L'operatore ha detto che rientro ancora nella lista e che per me l'offerta era rivolta per la sottoscrizione della TOP 400 entro il 30 Aprile......Mi ha detto che per maggiori informazioni dovevo andare in un negozio 3.
    C'è un modo di prendere un iphone 4,rimanendo con la mia tariffa ricaricabile(super 7 cn gd3 gratis e 5euro al mese)????

  9. #169
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    e il vecchio SA3 ricaricabile???
    fine! a meno che non fai di nuovo parte dell'offerta ric (difficilino...) ti fanno fare una conversione ad abbonamento con acquisto a rate senza compass!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #170
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocb Visualizza Messaggio
    L'operatore ha detto che rientro ancora nella lista e che per me l'offerta era rivolta per la sottoscrizione della TOP 400 entro il 30 Aprile......Mi ha detto che per maggiori informazioni dovevo andare in un negozio 3.
    C'è un modo di prendere un iphone 4,rimanendo con la mia tariffa ricaricabile(super 7 cn gd3 gratis e 5euro al mese)????
    se ti hanno detto top400, non è possibile continuare con ricaricabile.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social