Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Question Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

    Salve a tutti,

    secondo una vostra opinione ed esperienza tra le due forme, quel'e' la piu' conveniente ...pro e contro.

    Una saluto dane

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    soprattutto spiegateci meglio come funziona questa vendita a rate .... perchè dovrei spendere 200€ in più per un iphone4 con top400??

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Secondo me sta parlando dell'acquisto di H3G a livello societario.... forse deve decidere se optare per un piano di finanziamento con emissione di obbligazioni o una rateizzazione tramite l'intervento di un intermediario creditizio....

    Sarei curioso di leggere gli altri post di questo autore....

    MB

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    soprattutto spiegateci meglio come funziona questa vendita a rate .... perchè dovrei spendere 200€ in più per un iphone4 con top400??
    ho file di clienti disposto a farlo che non vogliono fare un finanziamento, preferiscono pagare un anticipo ma non avere contratti di finanziamento con terzi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

    Predefinito

    Ciao a tutti! Anch'io sono interessato a capire meglio questo nuovo sistema...
    Per esempio il Desire HD ha 0€ di upfront sia come finanziamento che come acquisto a rate.
    Se non ho capito male su entrambi la Tre rimborsa le rate se si rimane fedeli (10€ compass e 16,64€ con acquisto a rate). Un TOP400 quindi viene a costare al mese (29+5.16)-10 oppure (29+5.16)-16,64.
    Giusto? O forse ho perso qualcosa?...
    Grazie!!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Per Sam..... vedo che hai capito perfettamente la domanda che ho fatto.... devi passare di livello ....come amministratore ...

  7. #7
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Sono usciti i nuovi piani ma non capisco quale è la differenza tra i Top vendita a rat eTre e i finanziamenti.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #8
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Si ma per esempio per il Galaxy S nonc e da dare nessuno acconto ne con le rate 3 ne con Compass.

    Mi sono letto tutte le note, con Rate 3 ci saranno 30 rate mensili con carta di credito, mentre con compass si puo' scegliere o 23 mesi o 29 piu' la rata finale che pagherà H3G se si rimane con l'operatore al termine. Io personalmente preferisco non dare mai la carta di credito per questi pagamenti.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La differenza sta che la maxirata finale Compass la pagate voi, e poi vi verrà a mano a mano rimborsata in fattura scontandola dai canoni successivi.

    Con il finanziamento diretto di 3 non la pagate proprio.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Sono usciti i nuovi piani ma non capisco quale è la differenza tra i Top vendita a rat eTre e i finanziamenti.
    la differenza è che non fai un secondo contratto per il finanziamento ma è una cosa interna a 3. Esempio devi comprare la macchina,per l'ente finanziario a cui chiedi il prestito non hai finanziamenti in piedi, rispetto al modello di contratto con compass!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social