Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Abbonamento H3G: come cambiare conto corrente...

    salve e buonasera a tutti; vorrei chiedere un'informazione, spero che qualcuno di voi sappia darmi qualche delucidazione. sono in possesso di un piano in abbonamento internet con 3. al momento della stipula del contratto ho autorizzato 3 al prelievo della mensilitÓ dovuta dal mio conto bancario. ora, per motivi vari, sar˛ costretto a chiudere quel conto, e quindi dovrei comunicare alla tre di prendere la mensilitÓ da un altro conto. vorrei sapere che devo fare...
    p.s. devo comunicare anche il cambio della residenza. grazie per l'aiuto in anticipo

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    LocalitÓ
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    24,313

    Predefinito

    da http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14036_ITA_HTML.htm

    Domiciliazione Bancaria (R.I.D.)
    Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito sul conto corrente bancario, puoi recarti presso la tua banca ed attivare un RID fornendo i seguenti codici:
    • Codice azienda: 9M588
    • Tipo Codice: 1
    • Codice Cliente: presente nell’intestazione del Conto 3
    • Identificativo di pagamento: presente nell’intestazione del Conto 3
    o presentando il modulo qui allegato, debitamente compilato.

    Per comunicare la variazione del metodo di pagamento, sarÓ sufficiente inviare un fax al numero 800 179 600, con allegate:

    • le nuove coordinate bancarie ed il codice IBAN;
    • copia del modulo sottoscritto presso la Banca;
    • fotocopia leggibile fronte e retro di un documento di identitÓ valido.


    Ti ricordiamo che il conto corrente fornito per la domiciliazione del conto telefonico deve essere obbligatoriamente intestato al titolare dell’Abbonamento o Ricaricabile 3 nel caso di persone fisiche e ditte individuali. Per le persone giuridiche il conto corrente dovrÓ essere intestato all’azienda ed il documento di identitÓ dovrÓ essere quello del referente aziendale che ha inoltrato la richiesta.
    Gli addebiti sulla tua carta di credito saranno relativi a tutte le utenze 3 intestate a te o alla tua azienza, aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 comunicato.


    PS: per il cambio residenza sempre fax all'800179600 inviando copia dei documenti ... ah benvenuto
    @andtrap

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •