3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 109
Thanks Thanks:  0
Pagina 109 di 122 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1081
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che l'area clienti faccia parte dei servizi erogati contrattualmente da tre...
    Prescindendo da qualsiasi altra considerazione, un operatore telefonico che non metta a disposizione un Servizio Clienti mimimamente decente, non credo sia degno di definirsi a tutti gli effetti "operatore telefonico"!

  2. #1082
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Prescindendo da qualsiasi altra considerazione, un operatore telefonico che non metta a disposizione un Servizio Clienti mimimamente decente, non credo sia degno di definirsi a tutti gli effetti "operatore telefonico"!
    E su questo siamo d'accordo.... ma non credo che possa essere un requisito per esercitare il recesso dal contratto..

  3. #1083
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Dalla serata blackout completo... confermate?

  4. #1084
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A me continua a NON funzionare da PC e addirittura anche da cellulare ("Errore di comunicazione. Riprovare o contattare il gestore").
    Qualcuno ha mai sperimentato in sede di conciliazione la possibilità di far "sperimentare" le perenni difficoltà di accesso? Che ne pensate?

  5. #1085
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A me continua a NON funzionare da PC e addirittura anche da cellulare ("Errore di comunicazione. Riprovare o contattare il gestore").
    Qualcuno ha mai sperimentato in sede di conciliazione la possibilità di far "sperimentare" le perenni difficoltà di accesso? Che ne pensate?
    Tranquillo che non è solo a te che continua a funzionare pochissimo.
    La verità è che ci accontentiamo di poter telefonare a basso costo, di avere quelle opzioni per risparmiare e lasciamo sempre correre su questo travaglio dell'Area Clienti...
    Il bello è che c'è anche più di una delibera Agcom che impone degli standard sul Servizio Clienti ovviamente NON RISPETTATA ed il vero problema è che in AGCOM ne sono a conoscenza ma mi risulta che non sia cambiato nulla negli ultimi anni.

    Ps. bisognerebbe agire...
    ...

  6. #1086
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ps. bisognerebbe agire...
    Se si decidono a convocarmi per le tre conciliazioni a nome di mia moglie (altre due le chiederò a mio nome appena saprò la data) ti contatterò per consigli, dato che IN TUTTE risulta comunque essenziale l'inefficienza del servizio clienti.

    P.S. Ma non ci sono tempi massimi per protocollare (ossia "ritenere ammissibili") le mie domande? Ti sembra normale che a distanza di DUE SETTIMANE non riesca a venirne a capo... come devo comportarmi?!

  7. #1087
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    vedo che non sono l'unico che ha notato il problema e ho visto che non vanno anche il 4030 e il 4040, i quali non dicono le informazioni sul credito, sulle soglie delle opzioni, sul piano e sulle opzioni attive. Alla mia ragazza hanno scalato i soldi dal credito, anziché scalare il bouns dell'Insieme così stamattina ha finito i soldi e non può utilizzare l'opzione e credo di aver pagato anch'io qualcosa da ieri sera

  8. #1088
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Se si decidono a convocarmi per le tre conciliazioni a nome di mia moglie (altre due le chiederò a mio nome appena saprò la data) ti contatterò per consigli, dato che IN TUTTE risulta comunque essenziale l'inefficienza del servizio clienti.

    P.S. Ma non ci sono tempi massimi per protocollare (ossia "ritenere ammissibili") le mie domande? Ti sembra normale che a distanza di DUE SETTIMANE non riesca a venirne a capo... come devo comportarmi?!
    Sui tempi ora non ricordo, dovresti controllare la delibera aggiornata 173/07/CONS
    Ma eventuali tempi li considereranno sempre non perentori...
    ...

  9. #1089
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ieri verso le ore 20 il 4030 e 4040 sono tornati funzionanti e sia a me sia alla mia ragazza sono stati riaccreditati i soldi che erano stati addebitati nella serata di sabato e nella mattinata di domenica. Per fortuna hanno risolto

  10. #1090
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    edit.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social