Dalla serata blackout completo... confermate?
A me continua a NON funzionare da PC e addirittura anche da cellulare ("Errore di comunicazione. Riprovare o contattare il gestore").
Qualcuno ha mai sperimentato in sede di conciliazione la possibilità di far "sperimentare" le perenni difficoltà di accesso? Che ne pensate?
Tranquillo che non è solo a te che continua a funzionare pochissimo.
La verità è che ci accontentiamo di poter telefonare a basso costo, di avere quelle opzioni per risparmiare e lasciamo sempre correre su questo travaglio dell'Area Clienti...
Il bello è che c'è anche più di una delibera Agcom che impone degli standard sul Servizio Clienti ovviamente NON RISPETTATA ed il vero problema è che in AGCOM ne sono a conoscenza ma mi risulta che non sia cambiato nulla negli ultimi anni.
Ps. bisognerebbe agire...
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Se si decidono a convocarmi per le tre conciliazioni a nome di mia moglie (altre due le chiederò a mio nome appena saprò la data) ti contatterò per consigli, dato che IN TUTTE risulta comunque essenziale l'inefficienza del servizio clienti.
P.S. Ma non ci sono tempi massimi per protocollare (ossia "ritenere ammissibili") le mie domande? Ti sembra normale che a distanza di DUE SETTIMANE non riesca a venirne a capo... come devo comportarmi?!
vedo che non sono l'unico che ha notato il problema e ho visto che non vanno anche il 4030 e il 4040, i quali non dicono le informazioni sul credito, sulle soglie delle opzioni, sul piano e sulle opzioni attive. Alla mia ragazza hanno scalato i soldi dal credito, anziché scalare il bouns dell'Insieme così stamattina ha finito i soldi e non può utilizzare l'opzione e credo di aver pagato anch'io qualcosa da ieri sera
Sui tempi ora non ricordo, dovresti controllare la delibera aggiornata 173/07/CONS
Ma eventuali tempi li considereranno sempre non perentori...
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ieri verso le ore 20 il 4030 e 4040 sono tornati funzionanti e sia a me sia alla mia ragazza sono stati riaccreditati i soldi che erano stati addebitati nella serata di sabato e nella mattinata di domenica. Per fortuna hanno risolto