3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 115
Thanks Thanks:  0
Pagina 115 di 122 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1141
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io ho opzioni che appaiono e scompaiono dalla visualizzazione, è normale anche questo?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #1142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    io ho opzioni che appaiono e scompaiono dalla visualizzazione, è normale anche questo?
    Sempre a naso direi che è un segno che ci stanno lavorando...
    ...con scarso successo.

  3. #1143
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ecco la situazione attuale:
    The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

  4. #1144

    Predefinito Problema accesso area clienti 3

    Ciao a tutti,
    da ieri non riesco ad accedere all'area clienti ne da web, ne dal 4034 e neanche dall'app. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema??

  5. #1145
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Anche io ho gli stessi problemi sono tre mesi che sto notando con la "super web" che a fine mese cominciano i problemi con la consultazione delle soglie, mi devo aiutare con il net meter per avere le soglie sotto controllo.
    Non voglio pensare male ma succede sempre a fine mese e con la sim con il piano super web, ma sono così diabolici alla tre

  6. #1146
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ci sono da 3 giorni problemi,se ne parla ovunque.Stanno aggiornando

  7. #1147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ci sono da 3 giorni problemi,se ne parla ovunque.Stanno aggiornando
    Mi donando cosa, visto che l'Area Clienti 3 fa ca**re da sempre e non si sono mai degnati di siatemarla...
    ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB

  8. #1148
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    provate adesso, stranamente funziona (provato su 3 utenze)


    Andrea

  9. #1149
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Niente ancora no, figurati se mi fanno controllare le soglie (a fine mese) sulla mia super web, le altre sim dove non c'è niente da controllare funzionano.

  10. #1150
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Funzionaaaaaaaaaaaa sono riuscito a leggere le soglie
    che mal fidato che sono

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social