3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 121
Thanks Thanks:  0
Pagina 121 di 122 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122 UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1201

  2. #1202
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Toh, è domenica e l'Area Clienti è down... Che strano
    Ma davvero? Strano, non succede mai....


  3. #1203
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Sembra finalmente abbiano risolto il problema che visualizzava il dettaglio traffico sempre a 0 euro!

  4. #1204
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Sembra finalmente abbiano risolto il problema che visualizzava il dettaglio traffico sempre a 0 euro!
    non ho capito quale bug era, me lo spieghi?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #1205
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Entrando nel dettaglio traffico e scegliendo un periodo qualunque per controllare i costi, comparivano tutte le voci (esempio rinnovo ALLIN) ma tutti i costi risultavano €0

  6. #1206

    Predefinito

    To', che strano... (25 febbraio 2015, ore 12.28)


    Lavori in corso.


    A causa di un aggiornamento tecnico, le informazioni relative al consumo delle soglie e lo stato delle opzioni non sono disponibili su Area Clienti 3 tramite App, mobile e sito fisso.
    Il servizio è disponibile chiamando dal tuo smartphone il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un numero business.

  7. #1207
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    To che strano cosa visto che e' da luglio che nessuno si lamentava,questo e' strano,altro che!!!

  8. #1208

    Predefinito

    Ci siamo rassegnati

    Se avessi dovuto rispondere al thread ogni volta che ho trovato quel messaggio da luglio ad oggi, sarebbe di 200 pagine

  9. #1209
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Beh,direi proprio di no,problemi risolti da molto ma molto tempo

  10. #1210
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito Sito, area clienti e app di H3G italia KO!

    Come da titolo, tutti i portali di Tre sono KO ma la navigazione funziona!

    dalle 15 fino ad ora non è possibile accedere ai vari portali per verificare le soglie.

    **** il portale di mobliepay per verificare eventuali servizi supplementari a sovraprezzo non riconosce la sim 3 e da errore di cookie non abilitati ****
    Ultima modifica di alexpaura; 21/05/2015 alle 17:18 Motivo: aggiunta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social