Ora sì, stamattina era down
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sembra finalmente abbiano risolto il problema che visualizzava il dettaglio traffico sempre a 0 euro!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Entrando nel dettaglio traffico e scegliendo un periodo qualunque per controllare i costi, comparivano tutte le voci (esempio rinnovo ALLIN) ma tutti i costi risultavano €0
To', che strano... (25 febbraio 2015, ore 12.28)
Lavori in corso.
A causa di un aggiornamento tecnico, le informazioni relative al consumo delle soglie e lo stato delle opzioni non sono disponibili su Area Clienti 3 tramite App, mobile e sito fisso.
Il servizio è disponibile chiamando dal tuo smartphone il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un numero business.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
To che strano cosa visto che e' da luglio che nessuno si lamentava,questo e' strano,altro che!!!
Ci siamo rassegnati
Se avessi dovuto rispondere al thread ogni volta che ho trovato quel messaggio da luglio ad oggi, sarebbe di 200 pagine
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh,direi proprio di no,problemi risolti da molto ma molto tempo
Come da titolo, tutti i portali di Tre sono KO ma la navigazione funziona!
dalle 15 fino ad ora non è possibile accedere ai vari portali per verificare le soglie.
**** il portale di mobliepay per verificare eventuali servizi supplementari a sovraprezzo non riconosce la sim 3 e da errore di cookie non abilitati ****
Ultima modifica di alexpaura; 21/05/2015 alle 17:18 Motivo: aggiunta