Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

    Ho un po' di credito da autoricarica di qualche anno fa con tariffa super10. Ricordo che il credito doveva essere consumato entro il 2011 ma da circa un anno la usim è diventata 3Power10 mantenendo il credito accumulato quando era super10, per quest'ultima tariffa non c'era questo limite. Anche se il credito non è tanto mi scoccia perderlo, sapete se effettivamente rischio che me lo tolgano?

    Grazie!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mmmh è un bel caso scuola Cmq imho (ricordo imho) ti rimane al 31.12...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    in effetti è un bel cavillo strano che abbia potuto fare il cambio profilo

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    In teoria tutta l'autoricarica ottenuta dovrebbe scadere al 31 dicembre. In pratica non si è mai capito bene come avrebbero fatto il "calcolo", soprattutto da quando il bonus autoricarica hanno cominciato ad erogarlo sotto forma di credito standard in vece che come bonus separato, sia per Super10 che per Super7.

    Io spero che disattivino il meccanismo di autoricarica (cioé basta autoricariche dal 1 gennaio) ma che non tocchino il credito accumulato, altrimenti prevedo una vera pioggia di reclami

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Sms da parte di 3 appena arrivato:

    La validità del credito residuo Autoricarica è prorogata al 30/06/2012, utilizzo entro mese successivo erogazione. Infogratis: http://portale3.tre.it/133/

    Aprendo il link questo è il testo:

    L'importo di autoricarica maturato ed erogato fino al 31/12/2011 sarà fruibile, eccezzionalmente, fino al 30/06/012. L'autoricarica invece maturata ed erogata a partirre dal 1 Gennaio 2012 esclusivamente quando è attiva la tariffa Super, è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata /videochiamata e per singolo SMS/MMS. L'autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 euro, fino ad un massimo di 5000 euro, e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate. [...]

    Tariffa in uso su questa sim è Super10
    Ultima modifica di storm75; 05/12/2011 alle 19:14
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #6

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Scusa fonte di questa cosa? Il link che hai messo è quello dell'area faq del 133...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Scusa fonte di questa cosa? Il link che hai messo è quello dell'area faq del 133...
    guarda la fonte è il messaggio che mi è arrivato direttamente dalla tre. Il link è quello che mi è apparso nel sms. Non scrivo mica cavolate a vanvera dopo tutti sti anni di permanenza nel forum!:chair:

    cmq ripropongo il link:

    portale3.tre.it/ 133/op/id/972
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    per chi ha super 7?

  10. #10

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche a me è arrivato il messagio di notifica del credito autoiricarica da consumare. Ho il piano tariffario Super 10. Ora mi chiedo, possono farlo??
    Vorrei segnalarvi che solo 2 giorni fà avevo contattato il 133 e l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che l'autoricarica non ha scadenza.....
    Li avevo contattati per chiedere quanto avevo di autoricarica e quanto di credito "reale" ovvero di ricariche realmente effettuate, gli avevo prospettato la possibilità di chiudere la SIM e riscuotere il credito reale. Forse per questo mi hanno inviato SMS???
    Attendo vostre opinioni ed esperienze per confronto.
    Grazie e sluti a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social