REQ: opinioni sul servizio di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

REQ: opinioni sul servizio di 3 Italia

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Wink REQ: opinioni sul servizio di 3 Italia

    Ciao a tutti!!

    tra poco mi scade il contratto vodafone e mi alletta molto l'offerta top400 con incluso l'iphone;
    volevo chiedervi come vi trovate con la tre: copertura internet, strani addebiti o qualsiasi altra cosa vi venga in mente!!

    Grazie mille

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Non so bene come siano i contratti adesso, ma personalmente sono caduto sotto le maglie della rimodulazione e mi sono visto addebitare un paio di migliaia di euro circa (che non ho mai pagato, la 3 dopo vari scontri fatti di mail, Corecom e simili è sparita da 2 anni circa!). Comunque personalmente credo che la 3 è meglio perderla che trovarla! Poi in zona Roma la copertura non era particolarmente buona, almeno per navigare, ma parlo di un paio di anni fa, ma sentendo le lamentele dei miei colleghi non credo che certe cose siano migliorate molto!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io reputo H3G il miglior operatore italiano a livello di tariffe in abbonamento, attualmente sia per le varie top special edition che per le usim edition scontate per sempre. Unica pecca è la copertura diretta dati che in città è perfetta, ma durante spostamenti anche su autostrade perde il segnale dati appoggiandosi sulla Tim.
    Per chiamate e Sms non c'è di meglio, Per internet solo in città va bene.
    Sarebbe il top se come la wind e altri operatori al termine delle soglie dati mettesse un limite alla velocità permettendo comunque la navigazione in modo illimitato.

    Inoltre l'assistenza una volta ottenute 4 o 5 stelle è davvero impeccabile

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Giugi devi valutare le tue priorità. Essenzialmente 3 è inferiore come copertura e come servizio clienti (a meno di non essere 4 o 5 stelle). La copertura influisce solo sui dati, per le chiamate e gli sms non cambia nulla se sei sotto Tim. Valuta tu se queste due "pecche" valgono il risparmio di soldi

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    E come si fa ad ottenere 4 o 5 stelle per il servizio clienti?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Confermo l' impressione di chi mi ha preceduto. La convenienza economica dell' offerta di 3 è fuori di dubbio. Meno ottimista sono sulla copertura: per mia esperienza ho notato ( e segnalato inutilmente ) parecchi "buchi" che, se possono essere sopportati ( più o meno ) per il servizio fonia e sms ( il roaming Tim, in questo caso, non porta a costi maggiori, anche se non si possono usare opzioni come "gente di 3 " ) sono meno sopportabili per il servizio dati ( qui il roaming Tim costa parecchio ). Come avere 4 o 5 stelle ? Io non saprei dirti parametri univoci: so solo che io ero un 4 stelle penso perché sono stato lungamente ( 6 anni ) loro cliente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la copertura è importante, se non fondamentale, la zona: in alcune è ottima, in altre buone, in altre scarse e in qualche posto ancora assente

    http://www.mondo3.com/forum/copertur...eografica.html

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    AndreA sei molto ottimista! Dai dati ufficiali 3 copre poco più della metà del territorio, gli altri operatori sono al 98%

    Citazione Originariamente Scritto da giugi Visualizza Messaggio
    E come si fa ad ottenere 4 o 5 stelle per il servizio clienti?
    Essenzialmente devi essere redditizio per il gestore, quindi per esempio ricevere abbastanza. Comunque credo che siano considerazioni che non dovresti fare per la tua scelta. Io fossi in te partirei dal caso peggiore, ovvero avere la scarsa assistenza dei 2-3 stelle. E' anche vero che uno non deve telefonare ogni giorno all'assistenza... come ho detto, devi valutare tu

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Sono molto soddisfatto di TRE..
    Le tariffe sono convenienti, le offerte, anche se poche, sono ottime (attualmente ho Opzione Black e Super Internet), l'assistenza clienti almeno per me è molto efficente (non so quante stelle ho.. pero' il mio gruppo di appartenenza è il Nevada) (ho chiesto un aggiornamento dati sul profilo della linea e me l'hanno fatto in 1 settimana, ho chiesto assistenza e mi hanno sempre risposto,ecc..), e infine, cosa che mi fa amare la TRE, posso scegliere di cambiare numero gratuitamente quando voglio chiamando il 133
    Meglio di cosi'...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    AndreA sei molto ottimista!
    Non posso essere altrimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social