Clausole % traffico contratto non più applicate da 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Clausole % traffico contratto non più applicate da 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Clausole % traffico contratto non più applicate da 3

    Scusate ragazzi ma se ho capito bene dal vostro prezioso articolo, la 3 non rimodulerà le tariffe in caso di un perenne utilizzo della usim in roaming tim giusto?Ma la "sua"decisione è valida solo se si utilizza un cellulare umts e non c'è copertura h3g, oppure anche se si utilizza una usim h3g in un telefonino edge in roaming tim pur avendo una buona copertura 3? Inoltre se si dispone di una opzione valida anche in roaming come il CVGUA essa non verrebbe toccata oppure si come le precedenti testimonianze? Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una affermazione in un documento in cui l'authority si lamenta del fatto che è stata disattesa una delibera... mi pare tutto paradossale

    AGGIORNAMENTO: pare che cmq non piacciano le usim in telefoni GSM http://www.mondo3.com/forum/discussi...on-umts-3.html
    Ultima modifica di AndreA; 09/03/2013 alle 18:33 Motivo: SMS da 3

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di ferreri69
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    San Donato Milanese (MI)
    Messaggi
    16

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post599261

    Beh, una novità ve la dico e penso che farà molto piacere!!!
    Naturalmente non è ufficiale, ma se 1+1 fa due, a seguito delle molte lamentele e qualche causa vinta da clienti che si sono visti cambiare piano telefonico, le soglie da rispettare sulle percentuali di traffico entrante e/o uscente sono state abolite sui piani ricaricabili in commercio da aprile 2012, che per intenderci ora si tratta solo di 3 power 10.
    Facile da verificare in 2 modi:
    1-Andando sui dettagli del piano 3 power 10 nella sezione "leggi le note" non sono più presenti tali condizioni.
    2-facendo il log-in nell'area clienti 133 nelle scelte a sx non compare più la voce in alto con la dicitura "condizioni d'uso".
    Infatti tali condizioni cozzavano con la nascita dell'opzione black.
    Naturalmente i consulenti chiamati al 133 non sanno nulla e dormono sugli allori...eh,eh...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qualcosa di "ufficiale" era uscito lo scorso marzo con una decisione Antitrust : L’unica eccezione – si legge nel bollettino, ndr – potrebbe riguardare i clienti “full roamers”, ovvero i clienti che dovessero utilizzare il servizio esclusivamente in roaming nazionale sulla rete Telecom Italia, in violazione di quanto stabilito dalle condizioni generali di contratto di H3G. Dal momento dell’assunzione di tale impegno, H3G ha rappresentato tuttavia che non avrebbe attuato modifiche di condizioni contrattuali neanche dei confronti di clienti full roamers e tanto meno nei confronti del segnalante da cui è partita la nuova attività dell’Authority.
    Il professionista ha, infine, precisato che “tali clausole saranno formalmente, e solo formalmente, mantenute per tutta l’offerta esistente e saranno eliminate al momento dell’avvio dei nuovi piani tariffari”.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    qualcosa di "ufficiale" era uscito lo scorso marzo con una decisione Antitrust : L’unica eccezione – si legge nel bollettino, ndr – potrebbe riguardare i clienti “full roamers”, ovvero i clienti che dovessero utilizzare il servizio esclusivamente in roaming nazionale sulla rete Telecom Italia, in violazione di quanto stabilito dalle condizioni generali di contratto di H3G. Dal momento dell’assunzione di tale impegno, H3G ha rappresentato tuttavia che non avrebbe attuato modifiche di condizioni contrattuali neanche dei confronti di clienti full roamers e tanto meno nei confronti del segnalante da cui è partita la nuova attività dell’Authority.
    Il professionista ha, infine, precisato che “tali clausole saranno formalmente, e solo formalmente, mantenute per tutta l’offerta esistente e saranno eliminate al momento dell’avvio dei nuovi piani tariffari”.
    ma può essere che le abbiano tolte pure per gli abbonamenti?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che le condizioni generali le facciano valere per entrambi, è lo stesso contratto di base alla fine

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che le condizioni generali le facciano valere per entrambi, è lo stesso contratto di base alla fine

    bhè ovvio, avendo firmato un contratto, quelle clausole saranno sempre presenti ma sparendo il "CONDIZIONI D'USO" sull'area clienti, chi volesse tenere sotto controllo il tutto, che fa?
    si segna tutte le telefonate?!
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma sotto copertura diretta d 3 si applicano ugualmente? In zona la copertura diretta é buona, quindi nn vado mai in roaming.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    bhè ovvio, avendo firmato un contratto, quelle clausole saranno sempre presenti ma sparendo il "CONDIZIONI D'USO" sull'area clienti, chi volesse tenere sotto controllo il tutto, che fa?
    si segna tutte le telefonate?!
    hai ragione, per anni è stato così però

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma sotto copertura diretta d 3 si applicano ugualmente? In zona la copertura diretta é buona, quindi nn vado mai in roaming.
    sì, il loro problema è pagare le terminazioni e quindi poca differenza fa l'essere in copertura o meno. Poi c'è/c'era anche la cosa del roaming, dovrebbe essere tutto non applicato ma speriamo!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10

    Predefinito Facciamo chiarezza sulle soglie degli abbonamenti

    Ciao ragazzi.
    Sto per diventare cliente 3. Prenderò il galaxy s3 e sono ancora indeciso tra Scegli30 e Top400. Della scegli30 mi preoccupano i 100 mb al giorno rispetto ai 2gb mensili della top 400. Della Top400 mi preoccupano le varie soglie tra chiamate, sms ecc.
    Non si riesce a capire da nessuna parte quanto queste soglie degli abbonamenti top vengano fatte rispettare seriamente. Sono tanti limiti e capirne l'applicazione aiuterebbe molto ad orientarsi. 100 minuti max per settimana... x% verso un'operatore ecc.
    Io chiamerei molto lo stesso numero rispetto ad altri. Diciamo che su 5 chiamate 4 sono allo stesso numero. Sarei sanzionato o non verrebbe visto come un caso da "punire"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social