Come spendere le ricariche Scegli 3: opzioni da attivare e idee - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Come spendere le ricariche Scegli 3: opzioni da attivare e idee

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    il centro 3 che ho visitato ieri mi ha detto che devo per forza installare l'opzione che mi da telefonate illimitate e sms illimitati e 2GB di dati.
    Non è un obbligo, certo che otttimizzi i 30€ ma solo se la tua necessità - e non è tale da come scrivi - è maggiore per SMS+voce che per i dati

  2. #12

    Predefinito

    ciao a tutti, sono un nuovo utente e futuro 3, sono qui perché leggendo la discussione mi sono ritrovato nel dover scegliere che fare.

    io farò la potabilità del mio numero voda , più un secondo wind (mia moglie) per poter prendere due telefoni.
    la prima sim (la mia) sarà una scegli 15 e la seconda un piano famiglia. per un tot di 15+10 €

    la mia domanda è: sono obbligato nel fare scegli 15 con la all in 400 oppure posso scegliere le opzioni che voglio?

  3. #13
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    con i 15 euro della scegli 15 puoi attivare qualsiasi opzione. oppure nessuna.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #14

    Predefinito

    Volevo avere semplicemente dei consigli, chiamando tutti e GB nulla di più

  5. #15

    Predefinito

    vabbè, from_usa è stato un po' brusco ma in sostanza ha risposto: puoi scegliere tu quali opzioni attivare, o anche usare i 15 euro con le tariffe base "a consumo"

  6. #16

    Predefinito

    ed io voglio infatti ringraziare per questo suggerimento, era solo per capire da neofita se conviene un piano come la all in oppure se modulare tramite le opzioni.


    se attiva l'opzione black con la gente di 3....sono cosi intelligenti da prendere i minuti con la tre da gente di tre e gli altri dalla black....oppure scalano prima tutti i black e poi cosi via?


    altro dubbio che mi è sorto, posso attivare un piano famiglia con la scegli15

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajononno Visualizza Messaggio
    ed io voglio infatti ringraziare per questo suggerimento, era solo per capire da neofita se conviene un piano come la all in oppure se modulare tramite le opzioni.


    se attiva l'opzione black con la gente di 3....sono cosi intelligenti da prendere i minuti con la tre da gente di tre e gli altri dalla black....oppure scalano prima tutti i black e poi cosi via?


    altro dubbio che mi è sorto, posso attivare un piano famiglia con la scegli15
    l'opzione black non è più attivabile da ....... qualche anno ,
    ti conviene piuttosto, se non ti servono tantissimi minuti, attivare ALL in 200 + Super internet!
    x un totale di 50 min 50 sms e 500 mb ogni 7 gg + 3GB ogni mese!

    ciao,
    A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social