Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 7 di 7
    Niubbino

Predefinito Come spendete le vostre ricariche "scegli"?

Come spendete le vostre ricariche automatiche dell'opzione scegli?
    Io ho scegli20 ma non so ancora esattamente come poter consumare nel migliore dei modi questi 20 euro.
    Per il momento mi sono fatto attivare Smartpack Black che, anche se incompatibile con scegli, mi è stato attivato ad uno stand 3 al costo di 2 euro settimanali.

Partecipante Super

Predefinito

non ti hanno attivato lo SPB ma l'opzione Black altrimenti avresti dovuto pagare 1€ a settimana.
    Le altre opzioni che puoi attivare sono Gente di Tre, Super Internet e se ti interessano Insieme e Super SMS. Tutte costano 5€ al mese tranne Super SMS che costa 7€ e gd3 esiste la versione da 3€ a settimana.

io ti consiglio Gente di Tre da 5€ al mese e se usi internet anche per navigare (tanto) e non solo per Whatsapp allora anche Super internet sempre a 5€.

L'opzione degli SMS non credo valga la pena.

Se ti interessa esiste anche l'opzione Insieme per avere un sacco di minuti verso un solo numero tre...ma Gd3 secondo me basta e avanza.

Niubbino

Predefinito

Grazie Marcello, sono gli stessi ragionamenti che ho fatto anch'io. Nonostante abbia avuto 100MB al giorno gratuiti, credo che attiverò sicuramente SupeInternet al costo di 5€, così da avere altri 100MB al giorno (purtroppo non hanno una scadenza mensile a 3GB...).
    Per le altre opzioni, gente di tre è ottima, ma non ho tanti contatti della tre da chiamare, quindi non saprei.
    Con la SI attivata non posso usare il telefono come modem, giusto?
    A quanto ho capito, l'unica opzione per usare il tel come modem è naviga3, ma è troppo cara e a 9€ ti dà soltanto 50MB al giorno... pochissimi!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avionix Visualizza Messaggio
    Con la SI attivata non posso usare il telefono come modem, giusto?
    A quanto ho capito, l'unica opzione per usare il tel come modem è naviga3, ma è troppo cara e a 9€ ti dà soltanto 50MB al giorno... pochissimi!
    tutto giusto, anche se probabilmente non fanno storie se usi SI da pc...ma i vincoli sono esattamente quelli che hai detto tu! Tutto dipende dalla tua propensione al rischio

Niubbino

Predefinito

Beh, da come ti stai rotolando dalle risate direi che il rischio è estremamente basso

Partecipante Super

Predefinito

si però`tu sei vincolato per 30 mesi...fossi io te io non rischierei...poi magari senti anche altri pareri

Niubbino

Predefinito

in super internet, welcome to italy e chiamate verso tim vodafone e wind

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •