Allora, io ti parlo per la mia esperienza personale.
- Trasferimento di chiamata ottenuto in 3 giorni, dopo che erano mesi che chiamavo e nessuno riusciva a risolvere.
- Richiesta di cambio opzione dalla Black in promo alla All-in small in promo, dopo che il call center a 3 stelle mi ripeteva che non era possibile.
- Rimborso immediato di credito (senza scadenza) non erogato con opzione RC3
E poi onestamente ho cominciato a usare spesso l'892424, più che altro per conoscere numeri telefonici, ma anche per altro.
E' vero che con gli attuali smartphone ci metti un secondo a collegarti alla rete per varie info, tuttavia quando sei in macchina con il vivavoce e hai fretta è comodo chiamare e ricevere le info di cui necessiti.
Il tutto per 2 euro mensili che, sottolineo, vengono decurtati dalla mia autoricarica bimestrale che altrimenti non riuscirei a consumare tutta.
Ormai dopo mesi che sbattevo contro un muro di gomma mi era completamente dimenticato...
Poi un Mercoledì mattina mi serviva il Trasferimento, ho provato e ovviamente non funzionava.
Avevo da poco attivato l'Assistente Personale, così ho chiamato. Immediatamente hanno capito cosa volevo. Il Venerdì nel tardo pomeriggio mi ha richiamato il mio staff dicendomi di provare che era tutto a posto.
E così è stato.
Buongiorno,avevo bisogno di una informazione,ho uno scegli 30,volevo sapere se il costo mensile di 3 euro dell'assistente personale viene scalato dai 30 euro di autoritaria o da credito puro,grazie.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-scegli.html
Gentile Cliente, ti informiamo che a partire dal 30/10/2015 l'opzione Assistente Personale non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico.
Non sarà una gran perdita ma è un segno che il vento sta cambiando...