Nuova opzione "Assistente personale": 892424 e 133 a 5 stelle con canone mensile - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Nuova opzione "Assistente personale": 892424 e 133 a 5 stelle con canone mensile

  1. #51
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Allora, io ti parlo per la mia esperienza personale.

    - Trasferimento di chiamata ottenuto in 3 giorni, dopo che erano mesi che chiamavo e nessuno riusciva a risolvere.

    - Richiesta di cambio opzione dalla Black in promo alla All-in small in promo, dopo che il call center a 3 stelle mi ripeteva che non era possibile.

    - Rimborso immediato di credito (senza scadenza) non erogato con opzione RC3

    E poi onestamente ho cominciato a usare spesso l'892424, più che altro per conoscere numeri telefonici, ma anche per altro.
    E' vero che con gli attuali smartphone ci metti un secondo a collegarti alla rete per varie info, tuttavia quando sei in macchina con il vivavoce e hai fretta è comodo chiamare e ricevere le info di cui necessiti.

    Il tutto per 2 euro mensili che, sottolineo, vengono decurtati dalla mia autoricarica bimestrale che altrimenti non riuscirei a consumare tutta.

  2. #52
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Allora, io ti parlo per la mia esperienza personale.

    - Trasferimento di chiamata ottenuto in 3 giorni, dopo che erano mesi che chiamavo e nessuno riusciva a risolvere.

    -
    Sono MESI che telefono ed il gruppo albania non capisce cosa voglio.
    Ti dicono loro che il trasferimento è funzionante o semplicemente hai provato tu dopo qualce giorno?

  3. #53
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    Sono MESI che telefono ed il gruppo albania non capisce cosa voglio.
    Ti dicono loro che il trasferimento è funzionante o semplicemente hai provato tu dopo qualce giorno?
    Ormai dopo mesi che sbattevo contro un muro di gomma mi era completamente dimenticato...

    Poi un Mercoledì mattina mi serviva il Trasferimento, ho provato e ovviamente non funzionava.
    Avevo da poco attivato l'Assistente Personale, così ho chiamato. Immediatamente hanno capito cosa volevo. Il Venerdì nel tardo pomeriggio mi ha richiamato il mio staff dicendomi di provare che era tutto a posto.
    E così è stato.

  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Buongiorno,avevo bisogno di una informazione,ho uno scegli 30,volevo sapere se il costo mensile di 3 euro dell'assistente personale viene scalato dai 30 euro di autoritaria o da credito puro,grazie.

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-scegli.html

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Gentile Cliente, ti informiamo che a partire dal 30/10/2015 l'opzione Assistente Personale non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico.


    ​Non sarà una gran perdita ma è un segno che il vento sta cambiando...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social