Offerta Scegli 2013: solo carte di credito e rimborso in traffico - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Offerta Scegli 2013: solo carte di credito e rimborso in traffico

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Esatto!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ethan-nio Visualizza Messaggio
    ok, ma se anzichè scegliere una ricaricabile "Scegli XX Passa a 3" scegliessi un abbonamento TOP SPECIAL ( o TOP SMART), l'anticipo sarebbe di 60€ restituiti in 30 mesi, corretto? però pagherei la TCG...
    Esatto!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Credo che i casi residuali, come gli studenti o chi lavora in nero, siano residuali, e chi è studente può farsi aiutare dai genitori
    E vabbé, capisco le ragioni di 3.
    Come qualcun'altro ha detto per colpa dei disonesti ci hanno rimesso tutti.
    In fondo ha il diritto di scegliersi la clientela che vuole come lo abbiamo noi di scegliere il gestore che vogliamo...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    E vabbé, capisco le ragioni di 3.
    Come qualcun'altro ha detto per colpa dei disonesti ci hanno rimesso tutti.
    In fondo ha il diritto di scegliersi la clientela che vuole come lo abbiamo noi di scegliere il gestore che vogliamo...
    Basta guardare Vodafone....tira fuori dei gran soldi e vedi come sono contenti di averti come cliente.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    quindi in pratica hai un ulteriore anno di vincolo se vuoi rivedere i tuoi soldi !!!!
    ucci ucci prevedo problemucci... (in Autorità, per 3)

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    30 mesi già sono una enormità, figuriamoci 42. Ma chi le pensa queste cose?

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    La mancanza piu' grossa sono l'assenza di internet compreso,per i 120 anche se non si recuperano non c'e' grossa differenza rispetto a prima.Prima ci perdevi sicuri 99 euro,ora al massimo 120 una differenza di 21 euro,se poi uno vuole rimanere oltre i 30 mesi utilizza quei 10 euro al mese per pagarsi le opzioni e parli con pochi euro al mese.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    e magari sarà uscito già l'iPhone 9....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    e magari sarà uscito già l'iPhone 9....
    Un iPhone lo si tiene mediamente 2anni e 1/2 senza nessun problema,regge alla grande gli aggiornamenti,poi si impalla.Sicuramente prenderlo con la 3 e' la scelta piu' sensata,almeno che uno non cambi telefono spesso,allora e' quella la scelta non sensata!
    Comunque 729 per il 16GB piu' almeno 10 euro al mese per usare il telefono e fanno 1200 euro,qui con 1020 ho telefono e una marea di soldi per attivarmi tutte le opzioni che voglio e poterne avanzare anche per extrasoglia e pure per roaming con tim,ed oltretutto non devo sborsare subito 729 euro

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Giustissimo! infatti ad amici e colleghi quando mi chiedono consigli su che tariffa sottoscrivere o verso quale gestore migrare, dico sempre di fare due calcoli e se si spendono 30 euro al mese allora lo Scegli o un abbo Top sono la soluzione ottimale.
    Personalmente, in quanto exautoricaricatore, non mi piacciono i vincoli e poi nonostante tutte le opzioni attive a 30€ di spesa mensile non ci arrivo, se potessi spenderli, 729€ li avrei dati alla Apple direttamente, ma mi sembrano davvero troppi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione...ma lo fanno tutti i gestori, non solo 3, quindi forse è proprio un problema, quello delle insolvenze, e non da poco.
    Tra l'altro che mi risulti Tre è l'unica a fare il Rid compass, gli altri solo carta o ti attacchi...
    Hai ragione, allo stato attuale nessuno da più uno smartphone senza carta di credito.
    Ma 3 è il mio gestore e da 8 anni e dopo 4 telefoni presi tranquillamente con ricaricabile e comodato mi dispiace vedere che si è arrivati a questo.
    Avrei preso uno smartphone nuovo e attivato le all in con un impegno di 30 mesi, ma se devo trascinare in negozio i miei genitori che stanno a 70 km da me per questo, bhè scusate ma rinuncio a tutto, smartphone e all in.
    Non attiverò nulla, resterò con 3 fino all'esaurirsi delle promozioni che ho attive e poi valuterò se spostarmi su un gestore con tariffa base più conveniente della mia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social