Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Attivare opzioni con Bonus Raddoppia la Ricarica

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Per scrupolo ha chiamato al 133 e mi hanno detto che posso usare il bonus di raddoppio per attivare la promo..e che essendo un vecchio cliente ho diritto allo sconto della promo a meta prezzo fino al 02/2014!!!..nel pome l'attivo!!!!!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti una domanda!!..ho una scheda tutto 3 con raddoppi ricarica a vita..volevo sapere se attivo All in large per pagare i 20 euro posso usare i 10 di credito e i 10 di raddoppio che ho?..oppure il bonus di raddoppio mm possono essere utilizzati per attivare la promo?!?!
    Se hai una tutto3 non puoi usare il credito promozionale, ho provato e non ha funzionato: mi ha scaricato il credito standard. Ho telefonato e l'operatore mi ha confermato che il raddoppio a vita e la ricaricati con 3 che ho attive non sono utilizzabili per le attivazioni.

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Se hai una tutto3 non puoi usare il credito promozionale, ho provato e non ha funzionato: mi ha scaricato il credito standard. Ho telefonato e l'operatore mi ha confermato che il raddoppio a vita e la ricaricati con 3 che ho attive non sono utilizzabili per le attivazioni.
    Strano a me ha detto l'esatto opposto quella!..mmmmmm

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Di nuovo al tel con un altro operatore e anche lui mi conferma che è possibile utilizzare detto credito bonus per l'attivazione, invece l'autoricarica per chiamate ricevuto nn è possibile usarla per l'attivazione di opzioni!!!..

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io non ho solo parlato, ho fatto la prova, avevo 9 euro di credito a scadenza e mi ha scalato il credito standard. Ho chiamato e l'operatrice ha letto a terminale quello che ti ho scritto. Ti dirò di più, ho la SI Old e mi scala dal credito standard. Quindi non ho insistito, perché già immaginavo che fosse stato così.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io ho bonus raddoppio ricariche (credito a scadenza) e me lo scalano per super internet e all inn. Il credito standard non viene toccato (per il momento)

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Mi hanno spiegato che la tutto3 ha il raddoppio a vita vecchio e non è usabile, tu che tipo di raddoppio hai? Hai per caso quello a scadenza?

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Mi hanno spiegato che la tutto3 ha il raddoppio a vita vecchio e non è usabile, tu che tipo di raddoppio hai? Hai per caso quello a scadenza?
    Una promozione che durerà fino a settembre con credito a scadenza, tutto3 non c'entra

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Domandona
    Sono passato pochi giorni fa attivando all in medium
    Non è che avevo diritto per caso anche io al raddoppio delle ricariche??
    grazie

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Una promozione che durerà fino a settembre con credito a scadenza, tutto3 non c'entra
    L'operatrice ha letto le clausole sul "raddoppio a vita" della tutto3 ed è specificato che il credito non è utilizzabile per l'attivazione delle opzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social