PROBLEMA: rimodulazione d'ufficio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

PROBLEMA: rimodulazione d'ufficio

  1. #1

    Predefinito PROBLEMA: rimodulazione d'ufficio

    carissimi utenti ho bisogno una mano dai piu esperti.
    mi sono accorto qualche giorno fa che mi hanno cambiato profilo.
    sono cliente dal 2004 e avevo un piano super tua + poi cambiato in super tua 2007 credo. in questi giorni mi sono accorto accedendo al profilo che mi hanno cambiato con una schifosissima tua matic con dei costi assurdi.
    scrivo all'assistenza 3 e mi rispondono che il cambiamento è stato fatto in automatico dai sistemi a tutti i clienti che avevano il piano super tua + (e che mi hanno avvisato a dicembre via sms ma non mi ricordo o non mi risulta)
    ho chiesto loro di ripristinare il piano scelto ma mi han risposto che non è possibile in quanto il piano non è piu sottoscrivibile.
    posso fare qualcosa? chiedere danni o fare in modo che me lo ripristino? devo scrivere a agcom o cose del genere? vi prego aiutatemi
    grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    devi fare un reclamo formale, via fax e/o raccomandata, e poi aprire una pratica di conciliazione al CORECOM, ma i tempi non saranno brevi
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Credo che la soluzione sia cambiare la tariffa con 3power10 chidendo di non farti pagare il cambio piano

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    La rimodulazione avveniva per il non rispetto delle clausole di traffico in entrate/uscita.
    E' stato trattato molto quest'argomento...

    L'unica cosa da fare è cambiare a proprie spese la tariffa con la migliore attivabile che c'è, che ad adesso è 3power 10, che è anche l'unica.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    avevi percaso aderito alla promo "Speciale 2008"?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    avevi percaso aderito alla promo "Speciale 2008"?
    era una conseguenza alla autoricarica che avevo, si.

    per quanto riguarda la tariffa 3power10 non vorrei che mi cambiasse l'autoricarica o le chiamate gratis a vita con un altro nu numero3

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    beh non a tutti è stata offerta in realtà
    il problema è quello, terminata la promozione il 31/12 ti hanno ridato il piano sbagliato


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8

    Predefinito

    quindi posso fare qualcosa o non ho speranze di ottenere nulla ne da 3 ne dall'arbitrato?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    prova a mandare un fax, vedi cosa ti rispondono


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #10

    Predefinito

    bhe ho gia scritto alla mail dell'assistenza clienti non è la stessa cosa?
    se non ho qualcosa di serio da scrivere non mi guarderanno nemmeno in faccia.. pensavo di trarne qualche spunto da questa confersazione, tipo che avessero fatto qualcosa di sbagliato legalmente e quindi di poterli minacciare in qualche maniera...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social