Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    (ma, a proposito, non c'era una qualche legge europea che imponeva ai gestori di offrire almeno una tariffa senza scatto col cambio piano gratuito?)


    è ancora peggio, è stata recepita da AGCOM e (quasi) tutti la disattendono...

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    PER I GIA' CLIENTI

    Tutti i clienti Customer Base possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (1). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.
    Inoltre, i clienti con offerta Scegli (comodato/finanziamento/vendita a rate) e vincolo scaduto, potranno aderire alle nuove opzioni a prezzo scontato.
    Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
    1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
    2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
    3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
    4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
    Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

    (1) Promozioni incompatibili:
    Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
    Gente di 3 Offerta Attivazione,
    Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
    Time Free,
    Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
    Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
    Raddoppia la Ricarica New,
    Opzione Black.
    Chi è così pazzo da rinunciare a una serie di opzioni acquisite con tanta fatica (spesso come risarcimenti per gravi disservizi) per avere una all-in con 250 miseri MB settimanali? Costretto tra l'altro a pagare 9 euro per un cambio piano che farebbe solo comodo a 3??

    Questa più che una novità mi sembra un tentativo di mascherare una rimodulazione per i vecchi clienti così da diminuire il parco di sim autoricaricanti e di opzioni scomode per 3.
    Chissà quante persone cadranno in questa sorta di trappola....

    Quelli che non ci cascheranno avranno solo qualche mese in più per maturare e consumare crediti provenienti dall'autoricarica prima della loro definitiva rimodulazione.

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quindi bisogna chiamare subito o il 1 giugno?

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ho chiamato l'operatore del 133, mi ha riferito che il raddoppio dei minuti e degli sms è gratuito e mi richiama domani per farmi una registrazione... secondo voi dietro questa registrazione può nascondersi qualche trabocchetto?

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    forse la perdita delle opzioni incompatibili se le note sono quelle qui postate!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    @ Emanuele.... io sento puzza di losco o nuovo contratto... per le attivazioni o altro si fa o tramite una semplice segnalazione al 133 e fanno loro ma senza registrare nulla oppure tramite fax.... Fidati che ho vissuto nel settore contactcenter...

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Tutti i clienti Customer Base possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (1).

    (1) Promozioni incompatibili:
    Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
    Gente di 3 Offerta Attivazione,
    Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
    Time Free,
    Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
    Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
    Raddoppia la Ricarica New,
    Opzione Black.

    ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio 2013 che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie.
    questa mi sa veramente di bastardata...ti fanno disattivare tutte le vecchie promo possibili...
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Hum... I vecchi clienti con scegli 20 potranno usufruire delle opzioni con le soglie scontate quindi?
    Viviana

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    La promo estiva e attivabile fino al 30 zettembre .ok

    Ma quanto dura ???? 1 anno . 2 anni . 4 mesi . ????? X sempre ???Boh

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    @ Emanuele.... io sento puzza di losco o nuovo contratto... per le attivazioni o altro si fa o tramite una semplice segnalazione al 133 e fanno loro ma senza registrare nulla oppure tramite fax.... Fidati che ho vissuto nel settore contactcenter...
    ma è ok......1° perchè ha chiamato il 133 e 2° perchè sia quando mi proposero la black e poi successivamente mi proposero la all-in scontata mi chiesero pure a me di registrare la chiamata dove ovviamente ti dovranno dire cose tipo: accetti di attivare all-in medium a 1,5 sett fino al ...... che prevede .... minuti a sett..... ...
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social