Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
PER I GIA' CLIENTI
Tutti i clienti Customer Base possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (1). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.
Inoltre, i clienti con offerta Scegli (comodato/finanziamento/vendita a rate) e vincolo scaduto, potranno aderire alle nuove opzioni a prezzo scontato.
Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
(1) Promozioni incompatibili:
Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
Gente di 3 Offerta Attivazione,
Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
Time Free,
Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
Raddoppia la Ricarica New,
Opzione Black.