Finanziamento con 3 (Compass) e busta paga
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Finanziamento con 3 (Compass) e busta paga

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Question Finanziamento con 3 (Compass) e busta paga

    Salve a tutti volevo chiedere un info ! Vorrei sottoscrivere un abbonamento con 3 e compass ! Ho letto in giro che non occorre busta paga ma basta fornire iban e codice fiscale dell intestatario per dimostrare di essere un buon pagatore ( e io lo sono avendo avuto altre esperienze ed un finanziamento ancora in corso con compass ).. Secondo voi potrebbero rifiutarmi il finanziamento?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Se hai già un fin. con Compass e paghi regolarmente il finanziamento passa immediatamente

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Anche senza busta paga?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Per i cittadini italiani la busta aga non va presentata ma è chiaro che durante la fase del contratto ti verra richiesto dove lavori da quanto tempo ecc. Se invece la domanda è se non ho un lavoro posso fare un finanziamento con compass la risposta purtroppo è NO

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Anche se ho un finanziamento aperto?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Esatto se al momento non hai un lavoro purtroppo il negozio non ti inserisce nemmeno la pratica perche durante l'inserimento bisogna inserire azienda, data d'assunzione e numero dell'azienda se inseriti ok altrimenti il sistema non procede nemmeno

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    In realtà come richiesta è a discrezione del rivenditore. C'è chi per tutelarsi da eventuali frodi richiede la busta paga anche al richiedente italiano e c'è chi non la richiede (che giro di parole).
    Esiste anche la possibilità di essere inseriti in Compass come studente, casalinga, disoccupato con reddito e disoccupato senza reddito.. Ripeto, tutto a discrezione del rivenditore.. Ma è fattibile.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho chiamato il rivenditore dove ho preordinato l'iPhone ed ha detto che non ci sono problemi e non occorre la busta paga .. Mi ha detto di andare e non preoccuparmi .. Speriamo bene

  9. #9

    Predefinito

    Salve a tutti..A me il finanziamento è stato concesso perché avevo la busta paga..Io ho avuto accesso a Compass indirettamente..Praticamente tramite un mio amico collaboratore di un mediatore creditizio ho scoperto che c'era la possibilità di ottenere un finanziamento per acquistare questi beni di largo consumo..Comunque per importi non troppo alti se non c'è la busta paga potrebbe bastare anche solo un garante

  10. #10

    Predefinito Finanziamento con 3 Compass e busta paga

    salve a tutti...io dovrei sposarmi con mio ragazzo che è albanese ma è clandestino..cosa dobbiamo fare per sposarci finalmente e risolvere anche il discorso dei documenti?chi lo sa?grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social