H3G + Wind - Pagina 95
Thanks Thanks:  0
Pagina 95 di 117 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1166

H3G + Wind

  1. #941
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    A parer mio, visto che non hanno scelto un nome nuovo, secondo me si va verso 3 come brand unico seguendo esattamente gli stessi passaggi di omnitel. Wind-3; 3-Wind ; 3. Scommetto un caffè.
    E su quali argomenti basi la tua congettura?

    Perché allora non può essere Wind-3; 3-Wind ; WIND?

    Oppure perché non può essere visto che hanno messo al timone Ibarra, che si decida appunto che rimanga il solo marchio Wind?

    O altrimenti, proprio perché hanno messo l'attuale di Wind Ibarra, in cambio di tale nomina, sarà solo Tre...?

    Ma andiamo ragazzi... Vi accorgete che in base alla room nel forum di appartenenza, si tifa più perche sia un marchio a prevalere sull'altro... senza avere nessuna idea chiara?

    Sul campo delle ipotesi, io mi sono azzardato (sperando di non pentirmene) a dire che come nel passato è accaduto con Sony Ericsson che hanno tenuto nei loro prodotti per oltre 10 anni il doppio marchio Sony/Ericsson (ed solo quando Sony ha acquistato le quote di Ericsson ha messo il solo marchio Sony), così è probabile succeda per Wind3, con il doppio marchio per parecchio tempo.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #942
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ok zilaghe, hai ragione, però tutte le combinazioni di "Wind" e "3", a mio parere, sono veramente cacofoniche. Che si mettano consecutivi, che si elevi alla terza... Proprio non ce lo vedo, come marchio dell'azienda di TLC più grande dello stato.

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #943
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ragazzi lo so che fino a quando si saprà qualcosa saranno solo chiacchiere da bar, ma fidatevi che un rebranding non si fa mica a "simpatie" secondo il marchio. Si fanno studi di mercato, studi di settore, e si sceglie la soluzione migliore per il futuro dell'azienda.

    Se gli studi di settore diranno che è meglio abbandonare entrambi, lo faranno. In UK secondo voi non hanno fatto studi approfonditi prima di abbandonare 2 marchi fortissimi come Orange e T-Mobile per uno tutto nuovo (EE - Everything Everywhere) ?

    Ed in Svizzera non se li sono fatti i conti cambiando da Orange CH a "Salt" ? Idem qui in Belgio, dove dopo 20 anni hanno pensionato (in 3 mesi) un marchio storico per i clienti , Mobistar.

    Non andranno a simpatie, faranno quello che gli studi diranno che è meglio fare , indipendentemente dal CEO Ibarra o meno.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #944
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito H3G + Wind ?

    Perché non 3-Wind e Wind-3. Alla fine il marchio 3, pur essendo presente in qualche altro paese, non ha la stessa forza di Vodafone, per cui come marchi quasi quasi si equivalgono.


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #945
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Fusione Wind 3 avanti sulla fusione. Mise verso l'ok sulle frequenze.
    https://telegram.me/windworld/469
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  6. #946
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Fusione Wind 3 avanti sulla fusione. Mise verso l'ok sulle frequenze.
    https://telegram.me/windworld/469
    bizzarro, nemmeno su Mondo3 pubblicizziamo così tanto il canale di Mondo3*

    * anche perché, se l'esperienza insegna qualcosa, i repetita (non) iuvant: nel senso (ora sono serio) i post con link ricorrenti finiscono in moderazione automatica nelle ultime versioni di VB

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio

    Non andranno a simpatie, faranno quello che gli studi diranno che è meglio fare , indipendentemente dal CEO Ibarra o meno.

  7. #947
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    E su quali argomenti basi la tua congettura?

    Perché allora non può essere Wind-3; 3-Wind ; WIND?

    Oppure perché non può essere visto che hanno messo al timone Ibarra, che si decida appunto che rimanga il solo marchio Wind?

    O altrimenti, proprio perché hanno messo l'attuale di Wind Ibarra, in cambio di tale nomina, sarà solo Tre...?

    Ma andiamo ragazzi... Vi accorgete che in base alla room nel forum di appartenenza, si tifa più perche sia un marchio a prevalere sull'altro... senza avere nessuna idea chiara?

    Sul campo delle ipotesi, io mi sono azzardato (sperando di non pentirmene) a dire che come nel passato è accaduto con Sony Ericsson che hanno tenuto nei loro prodotti per oltre 10 anni il doppio marchio Sony/Ericsson (ed solo quando Sony ha acquistato le quote di Ericsson ha messo il solo marchio Sony), così è probabile succeda per Wind3, con il doppio marchio per parecchio tempo.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

    Forse perche ...

    I dipendenti sommati delle due società attualmente si attestano su quota 9500; intanto, a livello contrattuale, i lavoratori Wind passeranno senza soluzione di continuità a H3G con gli accordi precedenti da rivedere dopo la fusione.


    quindi i dipendenti wind prendono dal 7 novembre il contratto H3G, questo la dice lunga... fosse stata Wind sarebbe il contrario....

  8. #948
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Forse perche ...

    I dipendenti sommati delle due società attualmente si attestano su quota 9500; intanto, a livello contrattuale, i lavoratori Wind passeranno senza soluzione di continuità a H3G con gli accordi precedenti da rivedere dopo la fusione.


    quindi i dipendenti wind prendono dal 7 novembre il contratto H3G, questo la dice lunga... fosse stata Wind sarebbe il contrario....
    Lo ha spiegato benissimo in un post su telefonino.net AS63...
    Riporto il suo post..

    Documenti ufficiali hanno riportato nero su bianco che i dipendenti Wind e quelli 3 continueranno a conservare i loro rispettivi inquadramenti contributivi anche nel momento in cui passeranno all'interno della nuova società, almeno nella prima fase mentre successivamente-verosimilmente dal prossimo anno -verranno contrattate norme comuni per tutti i dipendenti del nuovo gruppo in modo da armonizzare i loro inquadramenti differenti.*
    Questa normativa non si attuerà per i neo assunti nella nuova società che invece riceveranno l'inquadramento contributivo di quelli H3G.*
    A quanto pare bisogna ripetere ancora una volta che il nome sociale (da non confondere con quello commerciale che non è stato ancora in apparenza deciso) della nuova società esiste già da un anno e si chiama:*
    Hutchison 3G Italy Investments, con sede in Lussemburgo ed è una succursale di Hutchison Wampoa Ltd.*
    In questa società sono confluite Wind e 3 Italia.*
    L'organizzazione del lavoro nel nuovo gruppo sarà modellata su quello esistente in H3G, anni luce avanti rispetto a quello Wind di tipo prima repubblica.*
    *
    Da notare che i dipendenti Wind sono molto più numerosi di quelli di 3italia
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  9. #949
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ovviamente si userà lo stesso gestionale Wind migliorato e abbandonato il nostro amato peaplesoft 8 (gestionale H3g) almeno per quanto so adesso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  10. #950
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Forse sono strano io e forse sono anche l'unico ma a me di come di chiamerá la nuova societá interessa zero.
    Nei confronti dei dipendenti tutta la mia umana comprensione. Le fusioni/incorporazioni sono sempre momenti brutti. Certamente una parte dei dipendenti perderá il posto. Questo è un male ovviamente. Ma ricordiamoci che il futuro quarto gestore da qualche parte dovrá prendere i dipendenti e penso che questo bacino di lavoratori sia il più adatto, anche dagli altri operatori ma ovviamente un lavoratore spaventato dalla fusione abbandona più facilemente quello che ha.
    premesse doverose e da parte mia sentite.
    Tuttavia quel che mi interessa è la futura offerta del gestore "fuso".
    Per offerta non intendo tanto le tariffe quanto la tecnologia. Vorrei sapere se la fusione porterá vantaggi tangibili ai clienti. Ovviamente anche a che prezzi. Il nuovo gestore sará il primo come numero di clienti e non vorrei che finisca la guerra dei prezzi una volta che si sentiranno primi della classe.
    Sulla sorte degli attuali piani tariffari non saprei che dire, magari le nuove offerte saranno migliorative e quindi nessuno avrá voglia di mantenere le sue tariffe, oppure tutto peggiora e le attuali tariffe diventereanno preziose. Oppure non cambierá nulla e sommeranno (ma ci credo poco) le offerte attuali.
    A tre mesi scarsi dalla fusione commerciale non si sa nulla. Forse è un bene. So che nelle ultime settimane la TRE mi chiama 5 volte al giorno per farmi tornare in TRE....solo che io in tre giá ci sto. Ci sto con una scheda ricaricabile senza piano dati/voce/sms. Forse sono strano io, lo ripeto, ma per adesso vivo bene così.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social