H3G + Wind - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Pagina 34 di 117 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1166

H3G + Wind

  1. #331
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Sì, ho visto.

  2. #332
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    A chi pensa che la fusione sia già fatta, non è detto che la commissione europea e in particolare la nuova commissaria europea alla concorrenza, tale signora Vestager, possa dare il via libera a questa fusione...
    Se mai sarà consentita non sarà certo senza rigorosi paletti da rispettare.
    ho trovato infatti l'articolo citato da utente di altro forum, in particolare il punto "DOCCIA FREDDA DALLA VESTAGER"

    il predecessore della Vestager, tal Almunia ha accettato accordi di riduzione da 3 a 4 gestori in alcuni paesi europei accettando condizioni non favorevoli ai consumatori, ma la Vestager è di parere opposto, e non sarà cosi' morbida e tollerante.
    e anche il parlamento europeo è d'accordo con la tesi della Vestager ...di puntare sulla concorrenza che favorisce gli investimenti e servizi ai consumatori di alta qualità a prezzi accessibili e non sulla riduzione dei competitor
    uh, questa Vestager sta diventando il mio mito :-)


    articolo citato qui:
    http://www.formiche.net/2015/03/11/w...telco-europee/
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  3. #333
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    A chi pensa che la fusione sia già fatta, non è detto che la commissione europea e in particolare la nuova commissaria europea alla concorrenza, tale signora Vestager, possa dare il via libera a questa fusione...
    Vero, ma se passano gli affari di Telefonica e H3G c'è speranza per tutti (con modifiche, of course ;-) )

  4. #334
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Possibile che dopo l'acquisto di o2, h3g sia interessata a consolidarsi anche in Italia?
    Dopo tutti questi rumors ancora nessuna nuova info.

  5. #335
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    ahahhahaha ma me piace vedere a volte le caratteristiche dei topi da rete , appena creato questo post tutti a dire "lo fanno ogni anno stai tranquillo" tutti sapientoni , poi a quanto pare la notizia si è sparsa tutti ad implorare la UE di non far matrimonio per il bene comune dei consumatori ............ ma se fino a l'altro ieri avevate 400 min 200 sms e 250mb WAP con 50€al mese ??? ahahhaa ma cosa credete che le compagnie telefoniche siano nate per farvi i regali di pasqua e spendano soldi in infrastrutture per abbellire i paesaggi ?? e che siano felicissime di far entrare gratis per casa loro zuckenface ?? ma a volte riuscite e mettervi nei panni di chi sta dall altra parte del fiiume?
    comunque lavoro in h3g da anni , la cosa è fatta , doveva essere fatta un anno fà , le tariffe dovevano alzarsi e nessuno più giocava al ribasso , cosi la telefonia poteva tornare a respirare ma qualcuno se l'è tirata per un altro anno , per fare , numeri , sim , abbonamenti , clienti , quote di mercato per poi fare la ******* a un prezzo più alto ,c'è anche chi parla (vedi news su mondo3) che queste offerte tra h3g e fastweb , oltre alla collaborazione mobile virtuale, abbiano messo un po di confusione , diciamo che non è ancora uffuciale ne tanto meno detto che fastweb vada alla vodafone.
    max entro 2 mesi sarà cosa ufficiale , si parla di autunno per la coesione delle reti mobili h3g/wind e sembra che non ci sarà un nuovo nome ma si chiamerà sempre h3g (però quest'ultimo è un roumor da bar , non ci metterei la mano sul fuoco)

  6. #336
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    max


    chi si rilegge!

  7. #337
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Entro ottobre di quale anno? Edge ha scritto una storia che mi pare vera, i tempi però penso siano più lunghi con i vari pareri come è successo all'estero in situazioni analoghe

  8. #338
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    guarda che a maggio 2014 quelli della 3 erano in wind a parlare con i sindacati per quanto riguarda cambi di contratto e/o posti licenziamenti.
    ti do ragione sul fatto che in altre zone la tempistica è stata piu lunga ma bisogna osservare due cose
    1) non sappiamo quando tecnicamente tutto cio è iniziato
    2) h3g ha un po più di esperienza riguardo e quindi le tempistiche si accorciano , ti informo che anni fà in certe zone di italia , sopratutto montane , h3g andava in roaming wind e questo lo testato pure io a piancavallo in friuli

    - - - Aggiornato - - -

  9. #339
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    udine
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    poi scusate lasciatemi il mini off topic ....c'è gente che si lamenta per i beni dei consumatori implorando la UE .....come se fosse la salvatrice dei consumatori .....ma chi sono questi ? quelli che al bar urlano fuori dall'euro e poi vanno a votare per quelli che intascano i soldi a bruxell e li investono in diamanti del congo ? mah....
    i cinesi si stanno comprando mezza italia , ci stanno comprando tutto il nostro patrimonio artistico e culturale , se provo a pensare a "qualcosa di italiano" oggi come oggi manco la trovo .....e questi sperano che in europa facciano qualcosa contro un matrimonio russo/cinese ? ....mah.... magari sono io che ho punti di vista distorti

  10. #340
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    ... la cosa è fatta ...
    una conferma in più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social