H3G + Wind - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 117 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1166

H3G + Wind

  1. #381
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federico_meneghini Visualizza Messaggio
    Domanda io che ho un abbonamento Wind quando faranno la fusione cambierą qualcosa o mi chiederanno di passare a tre o come si chiamerą la nuova compagnia nata?
    E secondo te come si fa a sapere...?
    Ma chi lo sa... Non si sa nemmeno se la cosa va in porto e chi compra chi o se creano una nuova societą....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  2. #382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    poi la newco non ha nessuna concorrenza lowcost. Vodafone e Tim non si metteranno a competere sui prezzi tanto hanno visto che č fallimentare.
    Temo in un generale rialzo dei prezzi.
    E' possibile, anzi probabile, ma magari il mercato "matura" e cresce lo spazio per i gestori virtuali (mi pare che sia in Irlanda dove, per accettare la fusione, 3 e' stata obbligata a cedere parte degli asset e a favorire la nascita e la crescita di nuovi MVNO... sarebbe un'idea interessante anche per noi, sperando che fosse applicata per favorire nuove entrate e non per far crescere quelli gią forti al momento, tipo PosteMobile)

  3. #383

  4. #384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federico_meneghini Visualizza Messaggio
    Penso che meriti un thread a sé:

    http://www.mondo3.com/forum/rete-fis...o-telecom.html



    colgo l'occasione per invitarti, in futuro, a rimanere in topic nei thread: non č un rimprovero, ma un consiglio e una richiesta per aiutarci a mantenere "ordinato" il forum e maggiormente rintracciabili le discussioni per argomento di interesse


  5. #385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Penso che meriti un thread a sé:

    http://www.mondo3.com/forum/rete-fis...o-telecom.html



    colgo l'occasione per invitarti, in futuro, a rimanere in topic nei thread: non č un rimprovero, ma un consiglio e una richiesta per aiutarci a mantenere "ordinato" il forum e maggiormente rintracciabili le discussioni per argomento di interesse

    H3G + Wind
    hai ragione e ti chiedo scusa diciamo che la mia era solo curiositą ma concordo con te cmq ritornando in topic spero che chi dovrą passare a questa nuova compagnia il passaggio sia semplificato
    Ultima modifica di federico_meneghini; 14/05/2015 alle 10:15

  6. #386
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localitą
    Campi Bisenzio, Italy
    Messaggi
    29

    Predefinito

    questa notizia e di 2 giorni fa... mah... e tutto in subbuglio
    Wind e 3 Italia, presto fusione paritaria: nasce colosso telefonia - Tgcom24

  7. #387
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Considerato che nessuno ha la sfera magica e per semplice pour parler...

    Secondo voi per chi ha come parametro di riferimento il prezzo e non la "qualitą" questa fusione sarą cosa buona e giusta o peggiorativa?

    Mi spiego: in genere quando si leggono dichiarazioni di intenti di puntare sull'innovazione e la qualitą vuol dire aumento di listino prezzi per offrirti cose che ti possono non interessare. Gią quello che offre oggi la telefonia mi basta e mi avanza. Sono disinteressato al 4g figuriamoci al resto.

    Ma in genere ci potranno soprattutto essere rimodulazioni anche per i piani tariffari e le opzioni sottoscritte prima della fusione come la All in 300 payback o la Mobile Fuel di fastweb?

    Mi rendo conto che mi sto spingendo troppo in lą, ma voglio capire dove va a parare il mercato perchč rischiare di arrivare a pagare il doppio o il triplo di quello che pago oggi non mi lascia affatto tranquillo considerati quanto siano lievitati nell'ultimo anno i costi delle opzioni a listino degli altri 2 gestori e delle recenti rimodulazioni sui piani tariffari voce e internet della Tre.

  8. #388
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    E' impossibile dire qualunque cosa, non si sa nemmeno se questa fusione ci sarą.... figurati! Non sappiamo nemmeno se sarą una fusione, se una societą comprerą l'altra..... o chissą cosa....
    Se ti ricordi quando wind ha fagocitato i clienti di blu, tutti i piani tariffari di quest'ultima sono stati cessati....
    Tutto puo' accadere....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  9. #389
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitą
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    A mio avviso dopo un primo periodo ci saranno cambi piani forzosi.
    A mio avviso semplificheranno molto l'offerta che al momento ha l'articolazione cbe serve per farsi la guerra sul low cost.
    A mio avviso dopo ci saranno un paio/tre piani ricaricabili con opzione dati aggiuntive e un paio/tre piani abbonamento con diverse opzioni aggiuntive (diverse da quelle ricaricabili intendo).
    A mio avviso tutti i vecchi piano come li conosciamo ora non ci saranno pģł e chi ne ha uno gli verrį cambiato.
    Perchč dico questo? Perchč ritengo che gran parte dell'articolazione dell'offerta di Wind e di Tre č stata pensata e viene mantenuta in funzione dell'offerta del concorrente low cost. Una volta eliminato il concorrente non ha nessun senso mantenere certi privilegi.

    a mio avviso l'offerta si allunearįmin alto verso Vodafone e Tim.

    Quanto ai virtuali: non sono determinanti per il prezzo medio in nessun posto.
    da Noi Potemobile č un'anomali avendo il 3% del mercato ma non dimentichiamoci che usa la rete wind e che bisogna vedere una volta che TRE e Wind si saranno fuse quale rete userį. Se dovesse usare entrambe le reti sarebbe in grado di competere con la nuova societį, se dovesse rimanere con la sola rete wind le cose cambiano.
    Ovviamente dopo la fusione non so quale sarį l'interessse ad aprire alla doppia rete anche i virtuali.
    Se dovessero aprire la dopoia rete anche ai virtuali allora anche gli altri virtuali sulle due attuali reti ne beneficerebbero.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #390

    Predefinito

    L'interesse probabilmente č pari a zero, ci vorrebbe secondo me un intervento di regolamentazione "ex ante" anche nel nostro caso. Ora vi cerco gli esempi europei di cui vi parlavo e ne discutiamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social