[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia

  1. #71
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Ma scusate ho una carta della tre... Ieri andai carrefour e non mi passa.... Anche se è attiva....li mi hanno detto che ci vuole la carta carrefour booooo
    Il sito dice il contrario: "Tutte le carte PAYBACK, incluse quelle aggiuntive (ad esempio, le seconde carte di Carrefour ed Esso), sono pre-attivate ovvero in grado di accumulare punti fin da subito presso i negozi Carrefour, le stazioni di servizio Esso aderenti al programma e per l’acquisto dei voli Alitalia. " http://www.payback.it/domande-frequenti/comefunziona

  2. #72

    Predefinito

    Credo abbiano fatto un bel po' di confusione con le varie carte. Mi è arrivata la carta di Alitalia (che non ricordo di aver richiesto, ma ... boh), tra l'altro ad un indirizzo vecchissimo (l'ha ricevuta mio padre) qualche giorno fa, e oggi ricevo questa email:

    [FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia-ahiahipayback.jpg


  3. #73

    Predefinito

    ( quindi, come quella della 3 di Pascal che non funziona da Carrefour, queste di Alitalia non funzionano alla Esso... andiamo proprio bene... )

  4. #74
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma la nuova Carta di credito AMEX Payback (non quella fedeltà di questo 3ad, quella intesa come vera carta di credito) in pratica dà l'accredito automatico?

  5. #75

    Predefinito

    sembrerebbe di sì, perché dice che ne accredita comunque 1 per le transazioni al di fuori del circuito e 2 in quelle payback

    che sarebbe anche l'unica promozione sensata di tutta questa iniziativa, visto che è realizzata da una società controllata da amex

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quindi basta usare la carta di credito e si evita tutta la fatica, ottimo a sapersi

  7. #77

    Predefinito

    Purtroppo no, m'ero sbagliato, ora ho letto meglio e nella pagina in cui si descrive la carta Payback c'è questo dettaglio:

    Con Carta PAYBACK American Express accumulerai punti PAYBACK anche presso gli Esercizi commerciali che non sono partner del programma! Ti basta pagare gli acquisti con Carta PAYBACK American Express e accumulerai 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro spesi. Come iscritto a PAYBACK, puoi accumulare punti presentando la tua carta fedeltà PAYBACK quando acquisti presso i partner del programma.

    Quando fai un acquisto presso i partner del programma, pagando con Carta PAYBACK American Express e presentando insieme anche la tua carta fedeltà PAYBACK (o digitandone il numero in caso di acquisti online), hai un doppio vantaggio: sulla stessa spesa accumuli punti con entrambe. I punti accumulati con Carta PAYBACK American Express vengono tutti accreditati automaticamente sul conto PAYBACK indicato nel modulo di richiesta Carta.

  8. #78
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, m'ero sbagliato

    Peccato, un fastidio in più

    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=58323

  9. #79
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    btw, ho i punti 3 finalmente accreditati sulla carta Payback

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Accreditati il 24 luglio. Ora verranno Accreditati ogni 15gg se non erro.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social