alla fine conviene ricarica con la carta Payback di Amex, il guadagno diventa interessante
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
mi sa che ho fatto un casino..
avendo la carta payback emessa da loro ho abbinato la stessa all'abbonamento 3.. peccato che l'ho fatto col numero temporaneo non avendo letto la nota che diceva di aspettare la conclusione della portabilità!
ora che la portabilità si è conclusa (ovviamente) il mio abbonamento non risulta abbinato alla carta e se provo a ripetere la registrazione mi da errore.
dopo milla tentativi sono riuscito a parlare col servizio clienti 3 (il servizio clienti payback dice che loro non ci possono fare nulla) e cascano dal pero, non avendo istruzioni in merito a questo tipo di casistica. paventando fantomatiche manutenzioni del sito mi dicono di attendere 72h e riprovare, dopodichè (forse) proveranno a dissociare vecchio numero e carta e potrò riprovare.
nota che si possono associare fino a 5 numeri 3 ad ogni carta payback, forse però il sistema tiene traccia dela seriale sim (ipotesi operatore 3)..
iPhone XS Max
L'assistenza 3 ti dice di contattare quella di Payback, e quella di Payback dirà di contattare la 3.
Io ho rinunciato ad associare almeno una delle due carte payback che ho (una richiesta da sito con il logo 3 e l'altra presa in supermercato Carrefour) alla mia utenza 3: sin dall'inizio ho sempre avuto un messaggio di errore e nessuno che fosse in grado di capire perché.
strano.. quando ho fatto la prima associazione (sbagliata) è andato tutto liscio, ho perso la mia occasione?
iPhone XS Max
Salve ragazzi
perchè se provo ad associare la mia carta payback al numero 3 mi dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi, invece contattando il 3social mi dicono che l'associazione è stata effettuata?? cioè ne nell'area clienti sul sito, ne nell'app areaclienti, ne sul sito payback risulto registrato, ma contattando il serv.clienti con il 3social mi dicono che il numero è associato.
Sapete se c'è qualche problema??
Aspetta 48 ore e riprova chiamando il numero (non dall'app) eventualmente contatta il socialcare e fatti confermare il numero di carta associato
se hai appena effettuato MNP, come correttamente ha detto crack75 devi attendere 48h dall'avvenuta portabilità del numero prima di poter richiedere l'associazione della payback.
se questo tempo fosse già intercorso ti informo che è già capitato che il sistema desse errore ma che in realtà associasse correttamente la card (generando i punti dovuti) per conferma che ci sia una payback associata al tuo numero puoi contattare l'assistenza clienti tramite i consueti canali!
ciao,
A
Mhà, la cosa mi sembra strana perchè loro mi dicono che il numero è correttamente associato dal giorno 24, ma mi chiedo come sia possibile se il giorno 24 è stata completata la portabilità e non potevo effettuare l'associazione perchè non potevo nemmeno entrare nell'area clienti. Ad oggi entrando nell'app area clienti o sul sito 3 non mi da nessun numero associato e mi mostra solo la procedura per l'inserimento del numero di carta per l'associazione. La stessa cosa se entro sul sito payback nel mio account, non riesco da nessuna parte a vedere che il mio numero è associato alla mia carta !! Non vorrei che l'associazione che loro vedono come effettuata sia quella che io, come prova, ho fatto con il numero temporaneo che mi avevano dato e magari proprio per questo l'applicazione mi da errore non facendomi effettuare l'associazione !!
Ultima modifica di simonetreglia; 27/07/2015 alle 22:34